Vittoria comoda, come ci si aspettava, il punteggio è avaro perché di gol se ne potevano fare anche 6 o 7 (pur sbagliandone il lecito). Dobbiamo imparare ad essere più precisi sotto porta, il palo di Nkunku a porta vuota non è sfortuna, è un errore. Comunque il ritmo è buono, speriamo di mantenerlo.
Leao e Nkunku verso il pieno recupero, con loro è un nuovo capitolo, dovrebbe essere migliore in termini assoluti, però ho qualche dubbio sulla stessa solidità difensiva. Siamo nella condizione di giocarcela contro il Napoli, la cosa sorprende un po' e speriamo di non avere un brusco risveglio.
Ciao amici , in Coppa Italia speriamo di continuare la serie positiva, farebbe bene in vista del Napoli...
RispondiEliminaMILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlović; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Gimenez. A disp.: Terracciano, Torriani; Athekame, Estupiñan, Gabbia, Odogu; Fofana, Modrić, Pulisic; Balentien. All.: Landucci (Allegri squalificato).
RispondiEliminaLECCE (4-3-3): Früchtl; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Ndaba; Dramé, Berisha, Helgason; N'Dri, Camarda, Morente. A disp.: Falcone, Samooja; Gallo, Gaspar, Kouassi; Coulibaly, Gorter, Kovač, Ramadani, Sala; Pierotti, Štulić. All.: Di Francesco.
Arbitro: Tremolada di Monza
Vittoria comoda, come ci si aspettava, il punteggio è avaro perché di gol se ne potevano fare anche 6 o 7 (pur sbagliandone il lecito).
RispondiEliminaDobbiamo imparare ad essere più precisi sotto porta, il palo di Nkunku a porta vuota non è sfortuna, è un errore.
Comunque il ritmo è buono, speriamo di mantenerlo.
Leao e Nkunku verso il pieno recupero, con loro è un nuovo capitolo, dovrebbe essere migliore in termini assoluti, però ho qualche dubbio sulla stessa solidità difensiva.
RispondiEliminaSiamo nella condizione di giocarcela contro il Napoli, la cosa sorprende un po' e speriamo di non avere un brusco risveglio.