Saluti a tutti, amici e compagni di sventura. È allucinante! Uno buono ne avevano preso: Rejinders (per me migliore anche di Pulisic, gli altri sono fuori concorso). Adesso sono già pronti a venderlo per 70 milioni, un Tonali bis! 😱 Non se ne esce con questi maledetti! Piuttosto che mettersi sotto a lavorare, ricavare decine di milioni per i vari Musha, Royal, Chuku, Cheek e tutti i prestiti in giro....cederanno quello più facile da vendere ed una delle poche speranze per il futuro.
Adesso mi pare sia troppo, è una sfida senza mezzi termini al popolo rossonero ed è sempre più evidente perché abbiano mandato via Maldini. Ibra sta dimostrando di essere un mercenario, al servizio del maledetto americano, sta tradendo la sua storia al Milan e dimostra che dei nostri colori non gliene frega niente.
I tifosi non dimenticano, stanno creando le basi per azioni irresponsabili da parte della tifoseria (non me li auguro, ma loro ce la mettono tutta perché avvengano). Siamo ormai peggio della Dea quando cedeva i suoi migliori, siamo come il Torino di Cairo. Anche dovesse arrivare Osimhen (pura utopia), Rejinders non si deve toccare! Cardinale non vedrà l'esordio nel nuovo stadio (se mai si farà)...meglio per lui che non lo veda. "Milan Futuro" in serie D, ben gli sta!!!
Milan 2025/26 senza Maignan, Theo, Rejinders? Molto improbabile siano sostituiti da giocatori migliori. Il fallimento di questa società viene "ripagato" con un ridimensionamento (ULTERIORE!). Siamo tornati agli anni bui di Galliani/Berlusconi (gli ultimi 5), con la precisa volontà di non avere alcuna ambizione sportiva, ma di galleggiare (anche a metà classifica) sin quando non ci sarà una buona opportunità (per loro)) dii vendita. Dio non voglia che si debba aspettare l'inizio dei lavori per il nuovo stadio. Anzi...a questo punto mi auguro che fallisca del tutto questo loro progetto, sia a S. Siro che altrove.
C'è un'antica questione mai risolta: "di chi è" un Club di calcio? Dal punto di vista giuridico c'è un proprietario, un consiglio d'amministrazione, etc. Ma...PER CHI vive ed ha un senso che esista un Club di calcio? Oggi assistiamo a proprietari che se ne infischiano della scollatura con gran parte dei sostenitori storici, Torino e Lazio ne sono un esempio. Ma un Club può vivere senza il sostegno dei propri tifosi? Certo che no....ma è una questione di % Quindi la colpa è anche un po' nostra. Se mi dicono che non rinnovare Dazn può diminuire gli incassi dell'americano...lo faccio ed ascolto la radio.
Una squadra che appartenga al mondo Milan, nella quale hanno giocato (poco...ed è una colpa) Camarda, Bartesaghi ed altri che hanno esordito in serie A, che conosce l'onta della serie D, della categoria dilettanti. Anche questo è un tonfo clamoroso. Ibra fai un piacere...torna al cinema, sarà meglio.
Adesso vediamo se il Napoli non vince in casa contro il Cagliari già salvo. Unica nota "lieta" della serata è che anche il loro secondo obiettivo è fallito. Magra consolazione perché noi siamo a livelli tra i più bassi della nostra storia.
Ma noi non siamo il Napoli, Cardinale non è DeLa, non arriverà Conte, probabili partenti Maignan, Theo, Rejinders. In questo momento se devo fare una previsione è che sarà un'altra stagione fallimentare.
Scaroni snobba (direi deride) le dichiarazioni di Boban, ma il croato ha detto il vero: Scaroni non è un uomo di calcio, non ne capisce, quindi chiedere il curriculum a Zorro è risibile e basta!
L'anno calcistico termina nel peggiore dei modi. La proprietà, la dirigenza gli allenatori e gran parte dei giocatori hanno miseramente fallito. È peggio delle...peggiori previsioni. L'anno prossimo niente Europa e Milan Futuro in serie D.!!
In un'azienda seria se ne trarrebbero le dovute conclusioni e ci sarebbe un ricambio totale del gruppo dirigente. Nel Milan ..NO!! Si va avanti come se nulla fosse accaduto.
Sembra abbiano scelto Tare, ma è ininfluente perché il furlanin dice che "il mercato lo fa la società". Mai frase più sibillina di questa. Quindi dovesse arrivare Tare NON farebbe parte della società? 🤔 Sarà uno specchietto per le allodole, sarebbe stato più onesto dire: " il mercato lo faccio io, Moncada, Tare e chiunque altro possono solo proporre. Il miglior modo per DELEGITTIMARE un DT che quindi non avrà peso specifico quando parlerà con i giocatori. Per l'allenatore sarà lo stesso: "il mercato lo fa quello che ha fallito ogni scelta in campo sportivo (e non fallirà nel bilancio fin quando ci sarà da cedere i migliori)".
P.s. vedremo se si presentano a S.Siro...ho dubbi.
Al Milan c'è una confusione infinita, come molti sottolineano nel mondo del calcio. La gestione "collettiva" (in apparenza) non ha funzionato...e non poteva. Una società funziona quando ognuno ha un compito preciso, ha capacità per svolgerlo e la giusta autonomia. Qui è un carrozzone nel quale non c'è nulla di tutto questo. Giusto che si remi tutti nella stessa direzione, ma un AD non può pensare di avere l'ultima parola sulle scelte squisitamente tecniche, può bocciarle perché "i conti" del Club non le consentono, ma se rientrano nel budget deve affidarsi a chi capisce di calcio. L'attuale AD ha poi creato un buco anche economico attraverso scelte con il "braccino corto" (oltre che metter becco su ciò che non conosce).
"Che confusione... sarà perché ti amo...." Già amata presunzione.
Tare contratto di tre anni, PROGETTO E MONCADA - Un aspetto importante che ha fatto protendere la scelta finale su Igli Tare è quello del rapporto, ottimo, con Geoffrey Moncada. I due dirigenti lavoreranno in sinergia sulla scelta del nuovo allenatore e sul mercato. Le valutazioni finali saranno di competenza del CEO Giorgio Furlani... 😂🤣😂 in pratica siamo nella stessa 💩 ma con un parafulmine in più.
I primi nomi che circolano sono: Gila, Udogie, Lucca; tre profili che non mutano gli equilibri in una squadra. Forse potrebbero rappresentare dei rinforzi per una squadra come il Genoa, a noi cosa risolvono? Udogie 0 reti ed un solo assist in tutte le competizioni stagionali.
Lo stadio svuotato per Milan- Monza (partita che più inutile non si può) ha senso solo se è un segnale per quello che dovrebbe accadere nella prossima stagione. I tifosi "sperano", quindi sempre pronti a fare il gioco della proprietà. Tranne la breve parentesi Gazidis, Maldini, Massara, sono ormai più di 10 anni che speriamo, un tempo immenso per un Club come il Milan. Cosa abbiamo ottenuto? Nulla! Il Milan in mano a gente alla quale interessa solo SFRUTTARE il brand ed i milioni tra tifosi e simpatizzanti. Si vive di ricordi, sempre più sbiaditi. Io dico che non dovrebbe essere solo la curva a smettere di sostenerli. Se uno fallisce dovrebbe avere il decoro di mollare l'osso e lasciar spazio ad altri.
Secondo me cedere Maignan e Theo per una ventina di milioni (ciascuno) è una grande fesseria, a meno che non siano loro a voler andar via. Chi acquisti con quella cifra? Carnesecchi? Che non commetterà errori in stagione? 😅 Prendi Udogie che attacca e difende peggio di Theo?
Ma rinnoviamo questi contratti, di questi giocatori che hanno potenzialità (dimostrate), che sono da rigenerare nella fame, nella convinzione e nell'attaccamento ai nostri colori, con un progetto serio!
Adesso corriamo ad acquistare la nuova maglia! 🤣 Finanziamo gli acquisti dei nuovi Musha e Royal. Non tanto per il bilancio (che stando ad oggi si prevede in rosso), tanto quello possono metterlo a posto con le veloci cessioni eccellenti, prima che si chiuda l'esercizio 2024/25.
Se fosse in rosso questo, nel quale non è mancata la Champions, quanto in rosso sarebbe il prossimo senza incassi dall'Europa? Ma a tutto c'è rimedio: basterà cedere Leao entro il 30/06/2026 😭
Ad oggi queste sono le prospettive: un graduale ridimensionamento sportivo, un circolo vizioso salvando solo i conti.
Ecco perché questi se ne devono andare e devono essere abbandonati finché restano... perché un nono, settimo o quinto posto (ma anche il quarto) non cambia niente per le nostre ambizioni sportive.
Chi comanda la baracca indirizza tutto. Questa è l'amara realtà. Quindi probabilmente con Tare (ed eventualmente anche con Italiano) non cambierà nulla.
Chi continua a foraggiare questa proprietà si diverte nel vedere un grande Club, come il nostro, decaduto? Chi ha comprato la maglia 2024/25 la conserverà gelosamente per ricordare il fallimento totale di questa stagione?
Io ricordo un calcio che era passione, non intrattenimento, altrimenti vado al circo, al cinema o al cabaret.
Fin quando non avremo un proprietario per come si deve, non ne usciremo.
Quindi Rejinders con un piede già fuori da Milanello!
Vogliono far passare questa cessione per "necessaria". Però se nessuno vuole i giocatori acquistati di recente, non c'è nessuna testa che rotola. Ricordiamolo: Musha (20) Royal (15) Pavlovic (18) Cheek (20) Okafor (15) Chukwu (20) Sono più di 100 milioni, nessuno ha incrementato la propria valutazione, giocatori che possono dare poco o nulla e che hanno assorbito un capitale notevole. Non ci sono offerte per loro? Qualcosa significherà...ma nessuno ne risponde.
Da Kalulu quasi certi 14 milioni, poi Morata, Bennacer, Saelemaekers, Pobega, Colombo, qui ballano circa 60 milioni (svendendoli).
In questo quadro, con passivo di bilancio attuale, il -80 dell'anno prossimo senza Europa, bisognerebbe lavorar sodo per tagliare i rami secchi, in questo quadro è follia svendere Theo (che poi deve essere rimpiazzato) ed è follia aver interrotto da mesi le trattative per un prolungamento. Altre società rinnovano il contratto, per avere più potere nelle trattative, promettendo al giocatore che non ci si opporrà se vorrà trasferirsi. Al Milan no, queste strategie minimali non sono contemplate.
Quindi... SCORCIATOIA!!! Si cede Rejinders, ci si mette al sicuro e si dormono sonni tranquilli. Che schifo !!!
La fumata bianca definitiva è arrivata, il Milan accoglie il nuovo direttore sportivo: Igli Tare ha firmato il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi tre anni.
Purtroppo Tare non và in campo e non decide la strategia di fondo. Un Milan senza Maignan, Theo e Rejinders partirebbe già con handicap perché non credo verrebbero sostituiti con gente di pari valore....nonostante Tare.
Saluti a tutti, amici e compagni di sventura.
RispondiEliminaÈ allucinante!
Uno buono ne avevano preso: Rejinders (per me migliore anche di Pulisic, gli altri sono fuori concorso).
Adesso sono già pronti a venderlo per 70 milioni, un Tonali bis! 😱
Non se ne esce con questi maledetti!
Piuttosto che mettersi sotto a lavorare, ricavare decine di milioni per i vari Musha, Royal, Chuku, Cheek e tutti i prestiti in giro....cederanno quello più facile da vendere ed una delle poche speranze per il futuro.
Adesso mi pare sia troppo, è una sfida senza mezzi termini al popolo rossonero ed è sempre più evidente perché abbiano mandato via Maldini.
Ibra sta dimostrando di essere un mercenario, al servizio del maledetto americano, sta tradendo la sua storia al Milan e dimostra che dei nostri colori non gliene frega niente.
I tifosi non dimenticano, stanno creando le basi per azioni irresponsabili da parte della tifoseria (non me li auguro, ma loro ce la mettono tutta perché avvengano).
Siamo ormai peggio della Dea quando cedeva i suoi migliori, siamo come il Torino di Cairo.
Anche dovesse arrivare Osimhen (pura utopia), Rejinders non si deve toccare!
Cardinale non vedrà l'esordio nel nuovo stadio (se mai si farà)...meglio per lui che non lo veda.
"Milan Futuro" in serie D, ben gli sta!!!
Milan 2025/26 senza Maignan, Theo, Rejinders?
RispondiEliminaMolto improbabile siano sostituiti da giocatori migliori.
Il fallimento di questa società viene "ripagato" con un ridimensionamento (ULTERIORE!).
Siamo tornati agli anni bui di Galliani/Berlusconi (gli ultimi 5), con la precisa volontà di non avere alcuna ambizione sportiva, ma di galleggiare (anche a metà classifica) sin quando non ci sarà una buona opportunità (per loro)) dii vendita.
Dio non voglia che si debba aspettare l'inizio dei lavori per il nuovo stadio.
Anzi...a questo punto mi auguro che fallisca del tutto questo loro progetto, sia a S. Siro che altrove.
C'è un'antica questione mai risolta: "di chi è" un Club di calcio?
RispondiEliminaDal punto di vista giuridico c'è un proprietario, un consiglio d'amministrazione, etc.
Ma...PER CHI vive ed ha un senso che esista un Club di calcio?
Oggi assistiamo a proprietari che se ne infischiano della scollatura con gran parte dei sostenitori storici, Torino e Lazio ne sono un esempio.
Ma un Club può vivere senza il sostegno dei propri tifosi?
Certo che no....ma è una questione di %
Quindi la colpa è anche un po' nostra.
Se mi dicono che non rinnovare Dazn può diminuire gli incassi dell'americano...lo faccio ed ascolto la radio.
Una squadra che appartenga al mondo Milan, nella quale hanno giocato (poco...ed è una colpa) Camarda, Bartesaghi ed altri che hanno esordito in serie A, che conosce l'onta della serie D, della categoria dilettanti.
RispondiEliminaAnche questo è un tonfo clamoroso.
Ibra fai un piacere...torna al cinema, sarà meglio.
La giusta conclusione di stagione per un Milan inguardabile e con tanti brocchi e folli. 🤡
RispondiEliminaAdesso vediamo se il Napoli non vince in casa contro il Cagliari già salvo.
RispondiEliminaUnica nota "lieta" della serata è che anche il loro secondo obiettivo è fallito.
Magra consolazione perché noi siamo a livelli tra i più bassi della nostra storia.
il prossimo anno concentrazione solo sul campionato, è l'ideale per vincere lo scudetto e la seconda stella,
RispondiEliminasperiamo di non perdere l'occasione.
Ma noi non siamo il Napoli, Cardinale non è DeLa, non arriverà Conte, probabili partenti Maignan, Theo, Rejinders.
EliminaIn questo momento se devo fare una previsione è che sarà un'altra stagione fallimentare.
Scaroni snobba (direi deride) le dichiarazioni di Boban, ma il croato ha detto il vero: Scaroni non è un uomo di calcio, non ne capisce, quindi chiedere il curriculum a Zorro è risibile e basta!
RispondiEliminaL'anno calcistico termina nel peggiore dei modi.
RispondiEliminaLa proprietà, la dirigenza gli allenatori e gran parte dei giocatori hanno miseramente fallito. È peggio delle...peggiori previsioni.
L'anno prossimo niente Europa e Milan Futuro in serie D.!!
In un'azienda seria se ne trarrebbero le dovute conclusioni e ci sarebbe un ricambio totale del gruppo dirigente. Nel Milan ..NO!!
Si va avanti come se nulla fosse accaduto.
È tristissimo.
Pelle57
Sembra abbiano scelto Tare, ma è ininfluente perché il furlanin dice che "il mercato lo fa la società".
RispondiEliminaMai frase più sibillina di questa. Quindi dovesse arrivare Tare NON farebbe parte della società? 🤔
Sarà uno specchietto per le allodole, sarebbe stato più onesto dire: " il mercato lo faccio io, Moncada, Tare e chiunque altro possono solo proporre.
Il miglior modo per DELEGITTIMARE un DT che quindi non avrà peso specifico quando parlerà con i giocatori.
Per l'allenatore sarà lo stesso: "il mercato lo fa quello che ha fallito ogni scelta in campo sportivo (e non fallirà nel bilancio fin quando ci sarà da cedere i migliori)".
P.s. vedremo se si presentano a S.Siro...ho dubbi.
Pare che Tare sia quasi Ufficiale,
RispondiEliminauna caramella 🍬 per la probabile contestazione a San Siro,
Verrà per ConTare o per fare di Ibrahimovic il
Compare ?
Al Milan c'è una confusione infinita, come molti sottolineano nel mondo del calcio.
RispondiEliminaLa gestione "collettiva" (in apparenza) non ha funzionato...e non poteva.
Una società funziona quando ognuno ha un compito preciso, ha capacità per svolgerlo e la giusta autonomia.
Qui è un carrozzone nel quale non c'è nulla di tutto questo.
Giusto che si remi tutti nella stessa direzione, ma un AD non può pensare di avere l'ultima parola sulle scelte squisitamente tecniche, può bocciarle perché "i conti" del Club non le consentono, ma se rientrano nel budget deve affidarsi a chi capisce di calcio.
L'attuale AD ha poi creato un buco anche economico attraverso scelte con il "braccino corto" (oltre che metter becco su ciò che non conosce).
"Che confusione... sarà perché ti amo...." Già amata presunzione.
Tare contratto di tre anni,
RispondiEliminaPROGETTO E MONCADA - Un aspetto importante che ha fatto protendere la scelta finale su Igli Tare è quello del rapporto, ottimo, con Geoffrey Moncada. I due dirigenti lavoreranno in sinergia sulla scelta del nuovo allenatore e sul mercato. Le valutazioni finali saranno di competenza del CEO Giorgio Furlani...
😂🤣😂
in pratica siamo nella stessa 💩 ma con un parafulmine in più.
I primi nomi che circolano sono: Gila, Udogie, Lucca; tre profili che non mutano gli equilibri in una squadra.
RispondiEliminaForse potrebbero rappresentare dei rinforzi per una squadra come il Genoa, a noi cosa risolvono?
Udogie 0 reti ed un solo assist in tutte le competizioni stagionali.
Lo stadio svuotato per Milan- Monza (partita che più inutile non si può) ha senso solo se è un segnale per quello che dovrebbe accadere nella prossima stagione.
I tifosi "sperano", quindi sempre pronti a fare il gioco della proprietà.
Tranne la breve parentesi Gazidis, Maldini, Massara, sono ormai più di 10 anni che speriamo, un tempo immenso per un Club come il Milan.
Cosa abbiamo ottenuto? Nulla!
Il Milan in mano a gente alla quale interessa solo SFRUTTARE il brand ed i milioni tra tifosi e simpatizzanti.
Si vive di ricordi, sempre più sbiaditi.
Io dico che non dovrebbe essere solo la curva a smettere di sostenerli.
Se uno fallisce dovrebbe avere il decoro di mollare l'osso e lasciar spazio ad altri.
Secondo me cedere Maignan e Theo per una ventina di milioni (ciascuno) è una grande fesseria, a meno che non siano loro a voler andar via.
RispondiEliminaChi acquisti con quella cifra?
Carnesecchi? Che non commetterà errori in stagione? 😅
Prendi Udogie che attacca e difende peggio di Theo?
Ma rinnoviamo questi contratti, di questi giocatori che hanno potenzialità (dimostrate), che sono da rigenerare nella fame, nella convinzione e nell'attaccamento ai nostri colori, con un progetto serio!
Adesso corriamo ad acquistare la nuova maglia! 🤣
RispondiEliminaFinanziamo gli acquisti dei nuovi Musha e Royal.
Non tanto per il bilancio (che stando ad oggi si prevede in rosso), tanto quello possono metterlo a posto con le veloci cessioni eccellenti, prima che si chiuda l'esercizio 2024/25.
Se fosse in rosso questo, nel quale non è mancata la Champions, quanto in rosso sarebbe il prossimo senza incassi dall'Europa?
Ma a tutto c'è rimedio: basterà cedere Leao entro il 30/06/2026 😭
Ad oggi queste sono le prospettive: un graduale ridimensionamento sportivo, un circolo vizioso salvando solo i conti.
Ecco perché questi se ne devono andare e devono essere abbandonati finché restano... perché un nono, settimo o quinto posto (ma anche il quarto) non cambia niente per le nostre ambizioni sportive.
ecco, tutti a comprare la nuova maglia 😂
Eliminamagari ci prendono un Royal da affiancare a Musah 😂
Chi comanda la baracca indirizza tutto.
RispondiEliminaQuesta è l'amara realtà.
Quindi probabilmente con Tare (ed eventualmente anche con Italiano) non cambierà nulla.
Chi continua a foraggiare questa proprietà si diverte nel vedere un grande Club, come il nostro, decaduto?
Chi ha comprato la maglia 2024/25 la conserverà gelosamente per ricordare il fallimento totale di questa stagione?
Io ricordo un calcio che era passione, non intrattenimento, altrimenti vado al circo, al cinema o al cabaret.
Fin quando non avremo un proprietario per come si deve, non ne usciremo.
Quindi Rejinders con un piede già fuori da Milanello!
RispondiEliminaVogliono far passare questa cessione per "necessaria".
Però se nessuno vuole i giocatori acquistati di recente, non c'è nessuna testa che rotola.
Ricordiamolo:
Musha (20)
Royal (15)
Pavlovic (18)
Cheek (20)
Okafor (15)
Chukwu (20)
Sono più di 100 milioni, nessuno ha incrementato la propria valutazione, giocatori che possono dare poco o nulla e che hanno assorbito un capitale notevole.
Non ci sono offerte per loro?
Qualcosa significherà...ma nessuno ne risponde.
Da Kalulu quasi certi 14 milioni, poi Morata, Bennacer, Saelemaekers, Pobega, Colombo, qui ballano circa 60 milioni (svendendoli).
In questo quadro, con passivo di bilancio attuale, il -80 dell'anno prossimo senza Europa, bisognerebbe lavorar sodo per tagliare i rami secchi, in questo quadro è follia svendere Theo (che poi deve essere rimpiazzato) ed è follia aver interrotto da mesi le trattative per un prolungamento.
Altre società rinnovano il contratto, per avere più potere nelle trattative, promettendo al giocatore che non ci si opporrà se vorrà trasferirsi.
Al Milan no, queste strategie minimali non sono contemplate.
Quindi... SCORCIATOIA!!!
Si cede Rejinders, ci si mette al sicuro e si dormono sonni tranquilli.
Che schifo !!!
Tare Ufficialmente nuovo DS.
RispondiEliminaLa fumata bianca definitiva è arrivata, il Milan accoglie il nuovo direttore sportivo: Igli Tare ha firmato il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi tre anni.
speriamo bene.
Purtroppo Tare non và in campo e non decide la strategia di fondo.
RispondiEliminaUn Milan senza Maignan, Theo e Rejinders partirebbe già con handicap perché non credo verrebbero sostituiti con gente di pari valore....nonostante Tare.