ciao amici, potrei dire Vale e Pallone 😂 visto che siamo sempre meno... peccato, io ci ho messo impegno e dedizione, ma sembra che non funzioni, vabbè fa niente, Speriamo di salvare una stagione superando il turno contro i cugini, meglio di niente. Forza Milan Sempre.
Ciao Fm, hai fatto di tutto per lanciare questo blog (e lo fai ancora), grazie perché è un luogo civile di confronto, non so cos'altro si potrebbe fare per attirare altri amici rossoneri, forse la "moda" preferisce polemiche ed altri toni 😔
Adesso per il Milan ultima spiaggia stagionale, purtroppo mi hanno portato a non crederci. Speriamo, Forza Milan!
Speriamo! Ma Pulisic fin qui un fantasma, Leao le ha sbagliate TUTTE, Rejinders molto al di sotto del suo solito. Speriamo di crescere nel secondo tempo e di resistere alle loro sfuriate...che ci saranno.
💪 Che legnata ai merdazzurri! Addio triplete 🤣 Noi non abbiamo ancora vinto la coppa perché ce la vedremo con il Bologna...ma finalmente una grande serata ✌️ Quest'anno abbiamo vendicato i tanti derby persi di fila e questo 3-0 è un risultato rotondo 😊
Loro sono alla frutta e rischiano lo "zero tituli" perché Napoli e Barcellona....😂 Noi avremo un'ultima partita da giocare come si deve, in campionato far riposare i migliori. Non bisogna cedere i Theo, Tomori, etc. Sono altri i giocatori che possono dar poco al nostro futuro.
Buonasera amici rossoneri. C'è un dato che voglio sottolineare: difesa a 3, 3 partite un solo gol subito avendo giocato contro Udinese, Atalanta, Inter...non proprio le ultime della classe. Dato in netta controtendenza in una stagione nella quale chiunque ci ha "bucato" con estrema facilità. Un assetto tattico più equilibrato che non ci ha impedito di essere pericolosi in attacco (7 reti).
Spero che il nuovo allenatori confermi questo modulo, migliori il nostro palleggio e le scelte dei singoli sulle giocate. Purtroppo le mie perplessità su Gimenez stanno trovando conferma e credo proprio che siano 35 milioni spesi male (fossero solo quelli! 😅). Jovic sta facendo bene nelle ultime settimane, magari sta meritando la conferma (come riserva), ma il centravanti da 25 reti stagionali dov'è?
"Squadra che vince non si cambia"? Sì, ma non in questo caso, visto che il campionato non ha più nulla da dire e mi sembra inutilmente rischioso mettere tutti i titolari, o comunque coloro che stanno facendo meglio nelle ultime settimane. Avremmo il vantaggio (rispetto al Bologna) di far riposare qualcuno e rischiare meno infortuni per i big. Evidentemente Conceicao la pensa diversamente, cosa vuol dimostrare con il Venezia quando ormai siamo a distanza siderale anche dai piazzamenti EL? Per me sarebbero 2 settimane nelle quali pensare solo alla finale di Roma. 🤔
ciao amici, potrei dire Vale e Pallone 😂 visto che siamo sempre meno... peccato, io ci ho messo impegno e dedizione, ma sembra che non funzioni, vabbè fa niente,
RispondiEliminaSperiamo di salvare una stagione superando il turno contro i cugini, meglio di niente.
Forza Milan Sempre.
Ciao Fm, hai fatto di tutto per lanciare questo blog (e lo fai ancora), grazie perché è un luogo civile di confronto, non so cos'altro si potrebbe fare per attirare altri amici rossoneri, forse la "moda" preferisce polemiche ed altri toni 😔
RispondiEliminaAdesso per il Milan ultima spiaggia stagionale, purtroppo mi hanno portato a non crederci.
Speriamo, Forza Milan!
Ciao FM , meglio in pochi ma buoni 👍
RispondiEliminaAdesso Forza Milan
Jovic ⚽
RispondiEliminaSperiamo!
RispondiEliminaMa Pulisic fin qui un fantasma, Leao le ha sbagliate TUTTE, Rejinders molto al di sotto del suo solito.
Speriamo di crescere nel secondo tempo e di resistere alle loro sfuriate...che ci saranno.
e due ⚽⚽
RispondiEliminae tre ⚽⚽⚽
RispondiEliminase giocavamo semore contro l'Inter vincevamo lo scudetto 😂
💪 Che legnata ai merdazzurri!
RispondiEliminaAddio triplete 🤣
Noi non abbiamo ancora vinto la coppa perché ce la vedremo con il Bologna...ma finalmente una grande serata ✌️
Quest'anno abbiamo vendicato i tanti derby persi di fila e questo 3-0 è un risultato rotondo 😊
Loro sono alla frutta e rischiano lo "zero tituli" perché Napoli e Barcellona....😂
RispondiEliminaNoi avremo un'ultima partita da giocare come si deve, in campionato far riposare i migliori.
Non bisogna cedere i Theo, Tomori, etc. Sono altri i giocatori che possono dar poco al nostro futuro.
Buonasera amici rossoneri.
RispondiEliminaC'è un dato che voglio sottolineare: difesa a 3, 3 partite un solo gol subito avendo giocato contro Udinese, Atalanta, Inter...non proprio le ultime della classe.
Dato in netta controtendenza in una stagione nella quale chiunque ci ha "bucato" con estrema facilità.
Un assetto tattico più equilibrato che non ci ha impedito di essere pericolosi in attacco (7 reti).
Spero che il nuovo allenatori confermi questo modulo, migliori il nostro palleggio e le scelte dei singoli sulle giocate.
Purtroppo le mie perplessità su Gimenez stanno trovando conferma e credo proprio che siano 35 milioni spesi male (fossero solo quelli! 😅).
Jovic sta facendo bene nelle ultime settimane, magari sta meritando la conferma (come riserva), ma il centravanti da 25 reti stagionali dov'è?
"Squadra che vince non si cambia"?
RispondiEliminaSì, ma non in questo caso, visto che il campionato non ha più nulla da dire e mi sembra inutilmente rischioso mettere tutti i titolari, o comunque coloro che stanno facendo meglio nelle ultime settimane.
Avremmo il vantaggio (rispetto al Bologna) di far riposare qualcuno e rischiare meno infortuni per i big.
Evidentemente Conceicao la pensa diversamente, cosa vuol dimostrare con il Venezia quando ormai siamo a distanza siderale anche dai piazzamenti EL?
Per me sarebbero 2 settimane nelle quali pensare solo alla finale di Roma. 🤔