Buongiorno amici. Se si dovesse battere il Como (nel quale le "stelle" sono Dialo, Paz e Strefezza 😂) si potrà tornare a parlare di Champions? Sicuramente no! Per tornare a sperare in quell'obiettivo bisognerebbe vincerne 5 di fila, a partire da oggi. Sono quindi proiettato sulla costruzione della prossima stagione e trovo opportuno che la figura di Ibra si stia oscurando, in un ruolo confuso, mai realmente definito. Venga ridimensionato anche Moncada, la costruzione della squadra venga affidata ad un DS esperto che dovrà agire in accordo con un nuovo allenatore. È necessario avere un'idea di calcio ed un tecnico affidabile per realizzarla.
Per adesso ci lecchiamo le ferite ancora aperte, con una squadra che anche quando vince non lo fa mai senza eccessiva sofferenza, con risultato in bilico sino al fischio finale. La differenza tra noi e la Dea, che si impone 4-0 a Torino, è abissale.
ciao Vale, di questa partita mi interessa vedere Bondo in campo con Fofana, il resto tutto inutile, stimoli zero come credo i calciatori in campo. Personalmente caccerei subito Coincecao, è forse l'unico stimolo che ho da qui a fine stagione 😂
Tutta COLPA di quel maledetto brocco a stelle e strisce. Sbaglia tutto: si divora un gol già fatto (avrei segnato anch'io !!!), spreca un'altra ottima azione, sua la colpa anche dell'ammonizione di Bondo. A volte basta un inetto in campo per rovinare una partita iniziata bene e proseguita in modo orrendo. Solo confusione da parte di questo scarsone. Una bestemmia aver speso 20 milioni per lui, non ne vale nemmeno 5 !!! E quel portoghese più brocco di lui che lo preferisce a Fofana e gli fa terminare il primo tempo.
La partita è tutta qui. Quindi non cambia niente, vittorie sofferte, sofferenze da matti. Esonerate questo schizofrenico, da qui alla fine può fare solo danni. Fare giocare Musha, quando sono disponibili (in panchina) Fofana e Cheek... è da incompetenti o autolesionisti.
Adesso chi se lo prende un Gimenez a 35 milioni ??? Non è vero che non riceve palloni, invece li spreca. Tra l'altro è lento, non farà mai male in contropiede e non è utile nel tenere palla (a sportellate) facendo salire la squadra. Non ha un gran tiro come potenza, solo gol sporchi quando capita.
Fabregas...non è fuorigioco? Capita a tutti di vedersi annullare un gol per una questione di cm. È la regola (sbagliata, ma regola), vale per tutti. Dopo 15' poteva già essere 2-0 per noi se davanti alla porta non si fosse presentato quel brocco che ha le stesse probabilità di segnare di chi spera nel primo premio della lotteria Italia 🤣
Pensare che qualcuno aveva paragonato Musha a Gattuso 🤣 Mi spiace...ma questo americano mi sta proprio sulle palle. Intelligenza calcistica 0! Presunzione 10! Quello che fa più rabbia è che questo tizio verrà confermato. Ma ci rendiamo conto che hanno speso più di 40 milioni per Musha e Chuku? Potremmo avere in squadra Tonali e Saelemaekers (al posto loro) e sarebbe già un'altra storia.
Come previsto, un paio di vittorie non risollevano la classifica. Siamo mancati troppe volte, gettato tanti punti. Cambiamenti continui di formazione non aiutano di certo, alcune scelte incomprensibili, alcuni giocatori additati come il MALE assoluto, chi lo è di più promosso a titolare. Non esiste un'idea di gioco,non ci sono trame ed automatismi, pressing scoordinato e per niente incisivo (di conseguenza).
Adesso la beffa di stagione è che se dovessimo (per puro caso) vincere a Napoli, consegneremmo lo scudetto n.21 a "quelli lì". Che stagione funesta! Oggettivamente sono i più forti, hanno avuto una crescita costante negli anni e quando accade questo (al contrario di noi) prima o poi si raccolgono i frutti. Spero tra qualche anno di vivere con il Milan le soddisfazioni e la consapevolezza di forza che stanno vivendo loro.
hai ragione Vale, vincendo a Napoli regaleremo lo scudo ai cuginastri, che beffa , comunque sono una squadra invecchiata, se arriverà un DS serio e costruirà una rosa decente potremmo competere, forse, speriamo.
Buongiorno a tutti. Inutile girarci intorno, "quelli" sono i più forti e non solo perchè hanno giocatori di qualità , ma perchè hanno la giusta mentalità . Quando scendono in campo sono determinati e concentrati. Mi dispiace doverlo dire ma il loro allenatore ha delle indubbie capacità . Certamente non sono imbattibili ma, a parte qualche scivolone, grinta e fame agonistica non gli mancano. Con enorme tristezza mi sa che li vedremo aggiudicarsi lo scudetto anche quest'anno. Quanto a noi che dire? Siamo inaffidabili pertanto non mi faccio illusioni sulla possibilità di recuperare qualche posizione in classifica. Siamo gli ultimi del gruppone di testa e , probabilmente lì resteremo salvo un cambio di passo che, abbiamo auspicato già troppe volte ma che finora non è mai avvenuto. Si, è vero che abbiamo vinto le ultime due partite ma non si può sempre sperare di recuperare il risultato. Avremo da giocare partite non facili come contro Bologna, Fiorentina, Atalanta, Roma e Napoli quindi non sarà una passeggiata. Ovviamente, io che amo questi colori, spero di riuscire nell'impresa ma bisogna prendere atto della realtà . Sono più ottimista per i due derby di Coppa Italia....partite nelle quali potremo anche fare bene. Cari amici non ci resta che aspettare e vedere ciò che accadrà .
Per la prima volta nella storia del club, il Milan dovrebbe presentare sulla propria maglia casalinga uno stemma monocromatico, una scelta che rappresenta una rottura con la tradizione. Il logo, invece della classica versione multicolore rossonera, sarà realizzato in bianco su sfondo rosso, un design minimalista che ha già scatenato un acceso dibattito tra i tifosi.
Le tradizionali strisce verticali rossonere rimarranno, ma con una particolarità : saranno arricchite da un sottile motivo in rilievo raffigurante un diavolo, simbolo storico del club. La maglia, realizzata ancora una volta dal colosso tedesco Puma, sarà disponibile a partire da luglio 2025.
L’ira dei tifosi del Milan: “Giù le mani dai nostri simboli!” Nonostante l’innovazione stilistica, la reazione della tifoseria rossonera non è stata delle più positive. Sui social sono piovute critiche feroci nei confronti della decisione del club e dello sponsor tecnico. “Ce la mettono proprio tutta per prendersi insulti”, “Giù le mani dai nostri simboli”, “Una vergogna dopo l’altra”, sono solo alcuni dei commenti comparsi su X e Instagram, segno di una forte opposizione al nuovo design.
La reazione di Carlo Pellegatti al nuovo logo del Milan A rafforzare il fronte degli scontenti c’è anche Carlo Pellegatti, storico giornalista vicino all’ambiente rossonero, che su Instagram ha espresso la sua totale contrarietà alla nuova maglia. Nel suo intervento ha sottolineato quanto lo stemma classico sia un elemento irrinunciabile dell’identità milanista:
“Noi sulla nostra maglia vogliamo questo simbolo. E sulle maglie che vediamo, tutte sold out, rosse, rosa, color fucsia, color militare… Quello che volete ma mettete per cortesia il simbolo rossonero”.
Le squadre che ci precedono sono troppe, l'ambiente al Milan è tossico.
I prescritti? È sufficiente guardare le espressioni di Lautaro, Barella, Bastoni & C. durante le partite, quella è gente che vuol fare la storia e non si accontenta mai, se reggono fisicamente rischiano di vincere tutto.
Noi potremo mettere delle toppe, ma fin quando la filosofia resterà quella di Cardinale, non saremo mai ai vertici.
Dietro la contestazione della Curva ci potrebbe essere altro che non il solo fallimento dei risultati.
Pulisic e Reijnders stanno vivendo una stagione superlativa, difficilmente ripetibile con questi numeri e rendimento, eppure la stiamo sprecando.
la matematica ci dà ancora qualche speranza, ma non ci crede nessuno, soprattutto i calciatori, speriamo che la prossima annata sarà diversa, con un nuovo tecnico si spera.
Beh...un nuovo tecnico mi sembra doveroso. Basta con questi portoghesi. Conceicao non ci ha capito niente, molte sue scelte sono state sbagliate, non ha saputo dare tranquillità all'ambiente (cosa che invece ha saputo fare Ranieri alla Roma).
Comunque c'è molto da lavorare sulla rosa, facendo le scelte giuste. Io non vorrei più vedere: Emerson Royal Terracciano Gabbia Musha Felix Chuku Jovic Abraham
I fondi per il nuovo mercato devono arrivare da queste cessioni oltre che da Adli, Pobega, Kalulu, Colombo, Okafor, Morata, Saelemaekers (se non torna in rossonero)
Buongiorno amici.
RispondiEliminaSe si dovesse battere il Como (nel quale le "stelle" sono Dialo, Paz e Strefezza 😂) si potrà tornare a parlare di Champions?
Sicuramente no!
Per tornare a sperare in quell'obiettivo bisognerebbe vincerne 5 di fila, a partire da oggi.
Sono quindi proiettato sulla costruzione della prossima stagione e trovo opportuno che la figura di Ibra si stia oscurando, in un ruolo confuso, mai realmente definito.
Venga ridimensionato anche Moncada, la costruzione della squadra venga affidata ad un DS esperto che dovrà agire in accordo con un nuovo allenatore.
È necessario avere un'idea di calcio ed un tecnico affidabile per realizzarla.
Per adesso ci lecchiamo le ferite ancora aperte, con una squadra che anche quando vince non lo fa mai senza eccessiva sofferenza, con risultato in bilico sino al fischio finale.
La differenza tra noi e la Dea, che si impone 4-0 a Torino, è abissale.
ciao Vale,
Eliminadi questa partita mi interessa vedere Bondo in campo con Fofana,
il resto tutto inutile,
stimoli zero come credo i calciatori in campo.
Personalmente caccerei subito Coincecao, è forse l'unico stimolo che ho da qui a fine stagione 😂
Ciao Pallone.
EliminaBondo e Fofana non li vedremo perché il genio portoghese .2 ha deciso che Musha è meglio di Fofana 🤣
In effetti cosa lo tengono a fare visto che ha la valigia pronta e non azzecca una formazione?
C'è Tassotti, un po' di amor proprio non guasterebbe.
Questa società non merita la fedeltà (unica) dei tifosi milanisti, anche oggi più di 70.000
che schifezza,
RispondiEliminariempire uno stadio per vedere sto schifo, via il portoghese stasera
Un'altra prova deludente, come le precedenti. La vittoria di Lecce è stata un caso.....un colpo di fortuna e nulla di più. Oramai siamo allo sbando e senza possibilità di alcunché. Pensare di passare in finale di C.Italia è una chimera. Anche pensare di esonerare l'allenatore non credo serva a molto anzi, probabilmente, non servirebbe a nulla. Dobbiamo rassegnarci e aspettare la fine di questa terribile stagione.
RispondiEliminaTutta COLPA di quel maledetto brocco a stelle e strisce.
RispondiEliminaSbaglia tutto: si divora un gol già fatto (avrei segnato anch'io !!!), spreca un'altra ottima azione, sua la colpa anche dell'ammonizione di Bondo.
A volte basta un inetto in campo per rovinare una partita iniziata bene e proseguita in modo orrendo.
Solo confusione da parte di questo scarsone.
Una bestemmia aver speso 20 milioni per lui, non ne vale nemmeno 5 !!!
E quel portoghese più brocco di lui che lo preferisce a Fofana e gli fa terminare il primo tempo.
Questo significa avere una società di merda, che fa scelte demenziali.
Meglio che passo... perché verrebbe voglia di insultare pesantemente.
condivido tutto
EliminaHo 67 anni e non mi stanco di ripeterlo, il peggior Milan che abbia mai visto, neanche in serie b.
EliminaVeramente uno schifo inimmaginabile.
Allora facciamo così:
RispondiEliminaMusha 2,5
Gimenez 3
Walker 4
Conceicao 4
Leao 5
Theo 5
Rejinders 8,5
Pulisic 8
Maignan 7,5
Abraham 7
La partita è tutta qui.
Quindi non cambia niente, vittorie sofferte, sofferenze da matti.
Esonerate questo schizofrenico, da qui alla fine può fare solo danni.
Fare giocare Musha, quando sono disponibili (in panchina) Fofana e Cheek... è da incompetenti o autolesionisti.
Adesso chi se lo prende un Gimenez a 35 milioni ???
RispondiEliminaNon è vero che non riceve palloni, invece li spreca.
Tra l'altro è lento, non farà mai male in contropiede e non è utile nel tenere palla (a sportellate) facendo salire la squadra.
Non ha un gran tiro come potenza, solo gol sporchi quando capita.
Fabregas...non è fuorigioco?
RispondiEliminaCapita a tutti di vedersi annullare un gol per una questione di cm.
È la regola (sbagliata, ma regola), vale per tutti.
Dopo 15' poteva già essere 2-0 per noi se davanti alla porta non si fosse presentato quel brocco che ha le stesse probabilità di segnare di chi spera nel primo premio della lotteria Italia 🤣
è più facile Vincere alla lotteria 😂😂
EliminaPensare che qualcuno aveva paragonato Musha a Gattuso 🤣
RispondiEliminaMi spiace...ma questo americano mi sta proprio sulle palle.
Intelligenza calcistica 0!
Presunzione 10!
Quello che fa più rabbia è che questo tizio verrà confermato.
Ma ci rendiamo conto che hanno speso più di 40 milioni per Musha e Chuku?
Potremmo avere in squadra Tonali e Saelemaekers (al posto loro) e sarebbe già un'altra storia.
Come previsto, un paio di vittorie non risollevano la classifica.
RispondiEliminaSiamo mancati troppe volte, gettato tanti punti.
Cambiamenti continui di formazione non aiutano di certo, alcune scelte incomprensibili, alcuni giocatori additati come il MALE assoluto, chi lo è di più promosso a titolare.
Non esiste un'idea di gioco,non ci sono trame ed automatismi, pressing scoordinato e per niente incisivo (di conseguenza).
Adesso la beffa di stagione è che se dovessimo (per puro caso) vincere a Napoli, consegneremmo lo scudetto n.21 a "quelli lì".
RispondiEliminaChe stagione funesta!
Oggettivamente sono i più forti, hanno avuto una crescita costante negli anni e quando accade questo (al contrario di noi) prima o poi si raccolgono i frutti.
Spero tra qualche anno di vivere con il Milan le soddisfazioni e la consapevolezza di forza che stanno vivendo loro.
hai ragione Vale, vincendo a Napoli regaleremo lo scudo ai cuginastri, che beffa ,
Eliminacomunque sono una squadra invecchiata, se arriverà un DS serio e costruirà una rosa decente potremmo competere, forse,
speriamo.
Buongiorno a tutti.
RispondiEliminaInutile girarci intorno, "quelli" sono i più forti e non solo perchè hanno giocatori di qualità , ma perchè hanno la giusta mentalità . Quando scendono in campo sono determinati e concentrati. Mi dispiace doverlo dire ma il loro allenatore ha delle indubbie capacità . Certamente non sono imbattibili ma, a parte qualche scivolone, grinta e fame agonistica non gli mancano. Con enorme tristezza mi sa che li vedremo aggiudicarsi lo scudetto anche quest'anno.
Quanto a noi che dire? Siamo inaffidabili pertanto non mi faccio illusioni sulla possibilità di recuperare qualche posizione in classifica. Siamo gli ultimi del gruppone di testa e , probabilmente lì resteremo salvo un cambio di passo che, abbiamo auspicato già troppe volte ma che finora non è mai avvenuto. Si, è vero che abbiamo vinto le ultime due partite ma non si può sempre sperare di recuperare il risultato. Avremo da giocare partite non facili come contro Bologna, Fiorentina, Atalanta, Roma e Napoli quindi non sarà una passeggiata. Ovviamente, io che amo questi colori, spero di riuscire nell'impresa ma bisogna prendere atto della realtà . Sono più ottimista per i due derby di Coppa Italia....partite nelle quali potremo anche fare bene.
Cari amici non ci resta che aspettare e vedere ciò che accadrà .
eccone un'altra...
RispondiEliminaPer la prima volta nella storia del club, il Milan dovrebbe presentare sulla propria maglia casalinga uno stemma monocromatico, una scelta che rappresenta una rottura con la tradizione. Il logo, invece della classica versione multicolore rossonera, sarà realizzato in bianco su sfondo rosso, un design minimalista che ha già scatenato un acceso dibattito tra i tifosi.
Le tradizionali strisce verticali rossonere rimarranno, ma con una particolarità : saranno arricchite da un sottile motivo in rilievo raffigurante un diavolo, simbolo storico del club. La maglia, realizzata ancora una volta dal colosso tedesco Puma, sarà disponibile a partire da luglio 2025.
L’ira dei tifosi del Milan: “Giù le mani dai nostri simboli!”
Nonostante l’innovazione stilistica, la reazione della tifoseria rossonera non è stata delle più positive. Sui social sono piovute critiche feroci nei confronti della decisione del club e dello sponsor tecnico. “Ce la mettono proprio tutta per prendersi insulti”, “Giù le mani dai nostri simboli”, “Una vergogna dopo l’altra”, sono solo alcuni dei commenti comparsi su X e Instagram, segno di una forte opposizione al nuovo design.
La reazione di Carlo Pellegatti al nuovo logo del Milan
EliminaA rafforzare il fronte degli scontenti c’è anche Carlo Pellegatti, storico giornalista vicino all’ambiente rossonero, che su Instagram ha espresso la sua totale contrarietà alla nuova maglia. Nel suo intervento ha sottolineato quanto lo stemma classico sia un elemento irrinunciabile dell’identità milanista:
“Noi sulla nostra maglia vogliamo questo simbolo. E sulle maglie che vediamo, tutte sold out, rosse, rosa, color fucsia, color militare… Quello che volete ma mettete per cortesia il simbolo rossonero”.
Per la matematica è ancora possibile che il Milan raggiunga il quarto posto.
RispondiElimina6 punti da recuperare su 27 disponibili.
Il calcolo delle probabilità invece ci condanna perché non siamo squadra, in panchina un tecnico che sa già di dover trovare altre destinazioni....e decine di altre negatività stagionali.
Le squadre che ci precedono sono troppe, l'ambiente al Milan è tossico.
I prescritti?
È sufficiente guardare le espressioni di Lautaro, Barella, Bastoni & C. durante le partite, quella è gente che vuol fare la storia e non si accontenta mai, se reggono fisicamente rischiano di vincere tutto.
Noi potremo mettere delle toppe, ma fin quando la filosofia resterà quella di Cardinale, non saremo mai ai vertici.
Dietro la contestazione della Curva ci potrebbe essere altro che non il solo fallimento dei risultati.
Pulisic e Reijnders stanno vivendo una stagione superlativa, difficilmente ripetibile con questi numeri e rendimento, eppure la stiamo sprecando.
la matematica ci dà ancora qualche speranza, ma non ci crede nessuno, soprattutto i calciatori, speriamo che la prossima annata sarà diversa, con un nuovo tecnico si spera.
EliminaBeh...un nuovo tecnico mi sembra doveroso.
EliminaBasta con questi portoghesi.
Conceicao non ci ha capito niente, molte sue scelte sono state sbagliate, non ha saputo dare tranquillità all'ambiente (cosa che invece ha saputo fare Ranieri alla Roma).
Comunque c'è molto da lavorare sulla rosa, facendo le scelte giuste.
Io non vorrei più vedere: Emerson Royal
Terracciano
Gabbia
Musha
Felix
Chuku
Jovic
Abraham
I fondi per il nuovo mercato devono arrivare da queste cessioni oltre che da Adli, Pobega, Kalulu, Colombo, Okafor, Morata, Saelemaekers (se non torna in rossonero)