Tullio Tinti, agente di Matteo Gabbia, difende il proprio assistito e attacca Conceicao e il Milan. Per lui Matteo è penalizzato perché italiano.
Tullio Tinti, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha criticato il modo in cui il Milan sta gestendo il suo assistito. “Il Milan lo ha rinnovato qualche mese fa, ma essendo italiano deve sempre convincere gli allenatori mentre gli altri arrivano e si prendono la maglia da titolare”. L’agente di Gabbia ha dunque sottolineato una disparità di trattamento che spesso penalizza i talenti locali a favore di nuovi acquisti stranieri. Secondo Tinti, Gabbia ha già dimostrato di essere all’altezza della maglia rossonera, sia per rendimento che per atteggiamento, ma continua a essere messo in secondo piano.
Non oso pensare al mio morale (per quanto riguarda il calcio) se "quelli lì" dovessero vincere la Champions o il campionato, peggio ancora entrambi! 😱 Il loro diventerebbe un ciclo di vittorie davvero importante, degno di alcuni anni dell'era Berlusconi.
Gimenez verso la prima panchina per scelta tecnica, a questo punto darei spazio a Camarda, ma ogni scelta è ormai di scarso significato. A poche giornate dalla fine siamo a distanza siderale anche dal quinto posto.
Formazione scelta da Conceicao abbastanza cervellotica. Contro la Lazio ha sostituito Musha perché ha fatto più schifo del solito, adesso lo preferisce a Fofana (che per larghi tratti di stagione è stato tra i migliori, o meno peggio). Pulisic sino a qualche giorno fa era assolutamente fuori forma, oggi gioca a sinistra con Leao in panchina. Purtroppo guarderò la partita con scarso interesse e mi aspetto la quarta sconfitta di fila.
Io non ho mai visto una roba del genere... c'è TUTTO...SEMPRE! Il fato maledetto, gli errori banali, gli avversari fenomeni, gli arbitri. Mi da che perdiamo anche questa. Non che cambi niente, ma.... L'unica cosa davvero importante è una: GIMENEZ È SCARSO...altro che killer, non ne fa una giusta.
Cari compagni di sventura, siamo dentro un tunnel e non troviamo l'uscita. Purtroppo non siamo lucidi, soprattutto in fase offensiva e sbagliamo spesso le scelte. Dico che non stiamo giocando male ma possiamo,e dobbiamo, fare meglio. La stagione è ormai bella che andata ma bisogna onorare la maglia!
Ci vorrà qualcuno che metta ordine, disciplina, solidità, voglia, convinzione, gamba. La soluzione non è vendere Theo, Leao, Maignan, come non lo è stata prendere Gimenez e Walker. Siamo un circo, anche folle, questo è il problema.
Allora, siamo scarsi e questo è ll primo punto indiscutibile. Secondo quando c'è un episodio dubbio, la regola data agli arbitri è date contro al Milan. Terzo, Pulisic unico giocatore buono comprato in tre anni, su almeno venti scartini acquistati a peso d'oro. Tonali grida ancora vendetta.
Più di 35 milioni per questo Gimenez, spero che mi smentirà, ma certe cose si vedono subito. Temo che la ricerca del centravanti non sia finita a gennaio.
Per una squadra come il Milan sono inconcepibili 3 sconfitte di fila. Due (con Bologna e Lazio) erano scontri diretti, da vincere, al limite da pareggiare, invece 0 punti e 3 punti forniti alle avversarie per il quarto posto. Adesso è tardi, ci sono 30 punti a disposizione, bisognerebbe conquistarne 26...praticamente impossibile, malgrado il calcio sia uno sport un po' folle.
Ieri ho visto un grande Solet, giocatore fisico, con grande personalità, buon passo, ci farei un pensierino. A me piace la difesa a 3, le 2 squadre che giocano meglio (Inter ed Atalanta) adottano quel sistema di gioco.
Il Milan Futuro le perde tutte! In un modo o nell'altro ogni partita è una sentenza. Serie D ad un passo, malgrado Bartesaghi, Camarda, Liberali, Sia, Comotto, Vos. Cosa significa? Non son buoni nemmeno per la C? Anche lì cambio di allenatore non ha invertito la rotta.
Milan, si dimette il portavoce di Conceicao: "Ho commesso un errore e danneggiato la sua reputazione"..
RispondiEliminavia uno 😂
Tullio Tinti, agente di Matteo Gabbia, difende il proprio assistito e attacca Conceicao e il Milan. Per lui Matteo è penalizzato perché italiano.
RispondiEliminaTullio Tinti, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha criticato il modo in cui il Milan sta gestendo il suo assistito. “Il Milan lo ha rinnovato qualche mese fa, ma essendo italiano deve sempre convincere gli allenatori mentre gli altri arrivano e si prendono la maglia da titolare”. L’agente di Gabbia ha dunque sottolineato una disparità di trattamento che spesso penalizza i talenti locali a favore di nuovi acquisti stranieri. Secondo Tinti, Gabbia ha già dimostrato di essere all’altezza della maglia rossonera, sia per rendimento che per atteggiamento, ma continua a essere messo in secondo piano.
Lunedì mattina,
EliminaMalpensa Lisbona,
solo andata.
Non oso pensare al mio morale (per quanto riguarda il calcio) se "quelli lì" dovessero vincere la Champions o il campionato, peggio ancora entrambi! 😱
RispondiEliminaIl loro diventerebbe un ciclo di vittorie davvero importante, degno di alcuni anni dell'era Berlusconi.
Gimenez verso la prima panchina per scelta tecnica, a questo punto darei spazio a Camarda, ma ogni scelta è ormai di scarso significato.
A poche giornate dalla fine siamo a distanza siderale anche dal quinto posto.
Formazione scelta da Conceicao abbastanza cervellotica.
RispondiEliminaContro la Lazio ha sostituito Musha perché ha fatto più schifo del solito, adesso lo preferisce a Fofana (che per larghi tratti di stagione è stato tra i migliori, o meno peggio).
Pulisic sino a qualche giorno fa era assolutamente fuori forma, oggi gioca a sinistra con Leao in panchina.
Purtroppo guarderò la partita con scarso interesse e mi aspetto la quarta sconfitta di fila.
Allegri?
RispondiEliminaPuò essere un'idea, ma non delle migliori.
Fabregas con una squadra di emeriti sconosciuti viaggia verso una tranquilla salvezza.
iniziamo male...
RispondiEliminaGabbia ⚽
RispondiEliminadue gol e due fuorigioco 😱
RispondiEliminaIo non ho mai visto una roba del genere... c'è TUTTO...SEMPRE!
RispondiEliminaIl fato maledetto, gli errori banali, gli avversari fenomeni, gli arbitri.
Mi da che perdiamo anche questa. Non che cambi niente, ma....
L'unica cosa davvero importante è una:
GIMENEZ È SCARSO...altro che killer, non ne fa una giusta.
Su Theo verso la fine era rigore, il var del diavolo non interviene?
RispondiEliminaIo il tocco sulla palla non l'ho visto.
76% possesso palla.
RispondiElimina6 tiri in porta, 2 respinti.
Nessun gol.
Cari compagni di sventura, siamo dentro un tunnel e non troviamo l'uscita. Purtroppo non siamo lucidi, soprattutto in fase offensiva e sbagliamo spesso le scelte. Dico che non stiamo giocando male ma possiamo,e dobbiamo, fare meglio. La stagione è ormai bella che andata ma bisogna onorare la maglia!
RispondiEliminaEntra Leao e la raddrizziamo,
RispondiEliminama Coincecao a Lisbona per favore...
Capitano Theo non si può vedere
RispondiEliminaBuio profondo....
RispondiEliminaGabbia è una pippa, cosa guarda l'avversario senza contrastare?
RispondiEliminaMa andate all'inferno...non se ne può più!
In questo campionato, anche arrivasse Ancelotti...le perderebbe tutte.
RispondiEliminaIl primi a doversi dimettere dovrebbero essere Furlani, Ibra e Moncada
Pulisic ⚽⚽
RispondiEliminaCi vorrà qualcuno che metta ordine, disciplina, solidità, voglia, convinzione, gamba.
RispondiEliminaLa soluzione non è vendere Theo, Leao, Maignan, come non lo è stata prendere Gimenez e Walker.
Siamo un circo, anche folle, questo è il problema.
Per giocare ogni 3 gg. ci vuole un altro impianto di squadra.
RispondiEliminaIo continuo a sperare che avremo un solo impegno a settimana.
Allora, siamo scarsi e questo è ll primo punto indiscutibile.
RispondiEliminaSecondo quando c'è un episodio dubbio, la regola data agli arbitri è date contro al Milan.
Terzo, Pulisic unico giocatore buono comprato in tre anni, su almeno venti scartini acquistati a peso d'oro.
Tonali grida ancora vendetta.
tre punti d'oro per la conference league, io personalmente preferisco non fare nessuna coppa se non la Champions.
RispondiEliminaPiù di 35 milioni per questo Gimenez, spero che mi smentirà, ma certe cose si vedono subito.
RispondiEliminaTemo che la ricerca del centravanti non sia finita a gennaio.
Per una squadra come il Milan sono inconcepibili 3 sconfitte di fila.
RispondiEliminaDue (con Bologna e Lazio) erano scontri diretti, da vincere, al limite da pareggiare, invece 0 punti e 3 punti forniti alle avversarie per il quarto posto.
Adesso è tardi, ci sono 30 punti a disposizione, bisognerebbe conquistarne 26...praticamente impossibile, malgrado il calcio sia uno sport un po' folle.
Ieri ho visto un grande Solet, giocatore fisico, con grande personalità, buon passo, ci farei un pensierino.
RispondiEliminaA me piace la difesa a 3, le 2 squadre che giocano meglio (Inter ed Atalanta) adottano quel sistema di gioco.
Il Milan Futuro le perde tutte!
RispondiEliminaIn un modo o nell'altro ogni partita è una sentenza.
Serie D ad un passo, malgrado Bartesaghi, Camarda, Liberali, Sia, Comotto, Vos.
Cosa significa? Non son buoni nemmeno per la C?
Anche lì cambio di allenatore non ha invertito la rotta.
progetto fallito,
Eliminanon credo si salveranno.