COMUNICATO UFFICIALE: KYLE ANDREW WALKER Il difensore inglese, che ha vinto la Champions League nel 2023, è un nuovo calciatore del Milan AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Kyle Andrew Walker dal Manchester City FC.
Nato a Sheffield (Inghilterra) il 28 maggio 1990, Kyle cresce nel Settore Giovanile dello Sheffield Utd, per poi passare al Tottenham con cui debutta in Premier League nel marzo 2010. Nell’estate 2017 il trasferimento al Manchester City con cui colleziona 319 presenze, vincendo 17 trofei, tra cui 6 Premier League e la Champions League del 2023.
Kyle, nel novembre 2011 debutta nella Nazionale inglese, con cui vanta 93 presenze.
Perché iniziare le trattative per Gimenez a metà gennaio inoltrato? Il Feyenoord, anche se volesse cederlo (per una cifra importante) avrebbe il tempo per cercare un sostituto? Era un'esigenza chiara anche prima di perdere a Torino. Vedremo se riescono a portarlo a Milano, difficile ma ci spero.
Ciao Pallone. 30, 35, 40....se credono che Gimenez sia il centravanti che non abbiamo (perché non ne abbiamo), lo prendi e basta, anzi lo prendevi ad inizio gennaio e lo schieravi contro i gobbi. Se hanno offerto 30 vuol dire che ci credono, allora non si può mancare l'assalto per 10 milioni. 10 milioni sono poco più di un incasso Champions al botteghino, non ci si può fermare di fronte a questo. Dovrebbero accettare la realtà, cioè che hanno sbagliato investimenti per circa 100 milioni in sole due stagioni. I giocatori non si prendono "tanto per prendere qualcuno", poi ti restano sul groppone, come Emerson (15), Musha (20), Pavlovic (18), Chuku (20), Okafor (15), Morata (13). Abbiamo ancora Origi, è vero, ma quello è uno! Cheek (20) ha fatto il suo anno scorso, poi si è perso. C'è mezza squadra da ricostruire (oltre agli altri problemi). In alcuni casi bisogna accettare anche le minusvalenze, riconoscere gli errori e far spazio ad altri che ti evitino il disastro (anche economico) della mancata partecipazione alla Champions. Abbiamo una società che parla solo quando si vede un barlume di luce (Supercoppa), poi tace quando non può autocelebrarsi.
La vittoria è importante ma non si può continuare così. Che la proprietà si dia una svegliata..... c'è bisogno di rinforzi di qualità e non mrzze tacche.
queste partite fanno bene solo a Cardinale e tre moschettieri, possiamo tranquillamente restare con questa rosa. No Gimenez No Centrocampista No Terzini Siamo Forti così 💪💪💪
Non ricordo più da quanto non andiamo in vantaggio di 2 reti. Sempre vittorie (quando arrivano) soffertissime, yra il baratro ed il "successo". A 10' dalla fine eravamo definitivamente fuori dal quarto posto...anche dal quinto. Poi il miracolo, nel senso che ne siamo usciti miracolati. Due volte sotto in casa con il Parma, che gioca con chi "lo fa giocare"! Siamo un'armata Brancaleone che può perdere con chiunque, quindi anche a Zagabria. Che tristezza.
Lo scivolone di Theo...ma c'era ancora da giocare e poter contrastare, Cancellieri non era già davanti alla porta quando Theo è scivolato. Siamo una squadra LUNGA, che rientra lentamente e con pochi uomini. Leao...meno chiacchiere e più presenza in partita!!! Il carattere non c'è, niente da fare, decidono di giocare solo quando sono sull'orlo del baratro...e questo non va assolutamente bene. Una squadra che non aggredisce MAI le partite con il piglio giusto. Ci sarebbe da essere orgogliosi per 2 reti nei minuti di recupero? Dopo aver creato pochissimo nei precedenti 90'? Non si può credere che questa squadra sia forte, come blaterano i dirigenti, se è pietosa caratterialmente, nella voglia dal primo minuto...non si può credere che sia forte. Il Parma non meritava di perdere, anzi....
Vale concordo in toto, non di può vedere il Milan a San Siro soffrire contro un Parma col piede in serie B , su Theo sono d'accordo che tra la scivolata ed il gol è passato del tempo, e si poteva chiudere meglio , comunque è un Milan isterico , e la sceneggiata di Calabria è l'emblema di un gruppo allo sbando.
Caro Pallone, mi fa venire l'orticaria giocare gran parte delle partite in 10. Che Leao si estranei in quel modo è inconcepibile, poi può fare la giocata eccezionale, ma per essere accettabile dovrebbe farla in ogni partita, magari 2 o 3, solo a quel punto accetterei il NIENTE che dà in tutti gli altri minuti. Quelli forti davvero sbagliano una partita su dieci, lui ha solo potenzialità, non me ne faccio niente se le esprime così raramente. Può essere devastante in una partita o in un'azione, ma con questa episodicità (da parte del più forte tecnicamente) la squadra può vincere una Supercoppa che consiste in 2 partite, difficilmente può piazzarsi bene su 38 partite.
Io sono convinto che la squadra è stata allenata poco e male da Fonseca, perché così sfilacciata, con tutti quegli spazi lasciati, con rientri tardivi e gente che sta in campo come spettatore?
Conceicao sta lottando con grinta contro il comodismo e la scarsa professionalità di molti.
Fofana non giocherà il derby. Se quelli giocano come NORMALMENTE fanno ci prenderanno a pallate! Se Conceicao è intelligente dovrà preparare la partita senza presunzione, consapevole della differenza di livello attuale. Loro volano e noi siamo allo sbando.
Buongiorno amici. Rivedere le due reti che abbiamo subito mi fa incazzare parecchio. Ma quale scivolata di Theo...in quell'azione difensiva siamo in 4 (compreso Theo) contro 5 perché sono delle lumache nel rientrare quando si perde palla. Gli avversari invece si fiondano in avanti mentre i nostri trotterellano, camminano o stanno fermi nella metà campo avversaria (Leao in primis). Atteggiamento inaccettabile che si ripete sul secondo gol subito ed in mille altre occasioni. Evidentemente i milioni che si mettono in tasca non sono sufficienti per indurli a soffrire la stanchezza, per farli uscire dal campo dopo aver dato tutto...da ATLETI! Poiché nella nostra retroguardia non ci sono i Maldini, Baresi, Nesta, Thiago Silva....prendiamo ceffoni da tutti negli 1 contro 1
Se a Zagabria si vince forse parte l'assalto vero a Gimenez. La filosofia di questa proprietà è chiara: prima si incassa, poi si spende (non sapendo nemmeno spendere bene). Se non si incassa "si và in guerra con quello che si ha".
Quindi con un centrocampo nel quale l'unico che sa contrastare è Fofana (Bennacer solo quando è in forma smagliante), Cheek, Musha e Rejinders sono tre incursori (con livello tecnico differente).
Quindi con un attacco evanescente composto da gente che non sa tirare in porta.
Squadra costruita male dal dio dei presuntuosi che magari starà rivalutando il nigeriano con le treccine per un rimpallo fortunato tra coscia e petto 😂
Secondo me a Zagabria non vinceremo. Nel derby metterei Walker, Tomori, Gabbia, Pavlovic, Theo Bennacer, Rejinders, Pulisic Leao, Abraham
COMUNICATO UFFICIALE: KYLE ANDREW WALKER
RispondiEliminaIl difensore inglese, che ha vinto la Champions League nel 2023, è un nuovo calciatore del Milan
AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Kyle Andrew Walker dal Manchester City FC.
Nato a Sheffield (Inghilterra) il 28 maggio 1990, Kyle cresce nel Settore Giovanile dello Sheffield Utd, per poi passare al Tottenham con cui debutta in Premier League nel marzo 2010. Nell’estate 2017 il trasferimento al Manchester City con cui colleziona 319 presenze, vincendo 17 trofei, tra cui 6 Premier League e la Champions League del 2023.
Kyle, nel novembre 2011 debutta nella Nazionale inglese, con cui vanta 93 presenze.
Walker indosserà la maglia rossonera numero 32.
Perché iniziare le trattative per Gimenez a metà gennaio inoltrato?
RispondiEliminaIl Feyenoord, anche se volesse cederlo (per una cifra importante) avrebbe il tempo per cercare un sostituto?
Era un'esigenza chiara anche prima di perdere a Torino.
Vedremo se riescono a portarlo a Milano, difficile ma ci spero.
Ciao,
EliminaWalker sarà uno dei più pagati in rosa, 4.5 milioya stagione, speriamo bene.
Ciao Pallone.
RispondiElimina30, 35, 40....se credono che Gimenez sia il centravanti che non abbiamo (perché non ne abbiamo), lo prendi e basta, anzi lo prendevi ad inizio gennaio e lo schieravi contro i gobbi.
Se hanno offerto 30 vuol dire che ci credono, allora non si può mancare l'assalto per 10 milioni.
10 milioni sono poco più di un incasso Champions al botteghino, non ci si può fermare di fronte a questo.
Dovrebbero accettare la realtà, cioè che hanno sbagliato investimenti per circa 100 milioni in sole due stagioni.
I giocatori non si prendono "tanto per prendere qualcuno", poi ti restano sul groppone, come Emerson (15), Musha (20), Pavlovic (18), Chuku (20), Okafor (15), Morata (13).
Abbiamo ancora Origi, è vero, ma quello è uno!
Cheek (20) ha fatto il suo anno scorso, poi si è perso.
C'è mezza squadra da ricostruire (oltre agli altri problemi).
In alcuni casi bisogna accettare anche le minusvalenze, riconoscere gli errori e far spazio ad altri che ti evitino il disastro (anche economico) della mancata partecipazione alla Champions.
Abbiamo una società che parla solo quando si vede un barlume di luce (Supercoppa), poi tace quando non può autocelebrarsi.
completamente d'accordo,
Eliminaserve un centravanti,
cacciare i soldi e prenderlo, se poi sarà un top vedremo, di certo ci serve un centravanti e giovane.
ringraziamo Suzuki,
RispondiEliminaimbarazzanti
Partitaccia anche oggi. Siamo in un buco nero e non se ne esce. Theo inguardabile........Leao è il solito superficiale.....che amarezza!
RispondiEliminaLa vittoria è importante ma non si può continuare così. Che la proprietà si dia una svegliata..... c'è bisogno di rinforzi di qualità e non mrzze tacche.
RispondiEliminail problema che il Kulo prima o poi finisce, e Suzuki ce l'ha solo il Parma.
RispondiEliminaqueste partite fanno bene solo a Cardinale e tre moschettieri,
RispondiEliminapossiamo tranquillamente restare con questa rosa.
No Gimenez
No Centrocampista
No Terzini
Siamo Forti così 💪💪💪
Non ricordo più da quanto non andiamo in vantaggio di 2 reti.
RispondiEliminaSempre vittorie (quando arrivano) soffertissime, yra il baratro ed il "successo".
A 10' dalla fine eravamo definitivamente fuori dal quarto posto...anche dal quinto.
Poi il miracolo, nel senso che ne siamo usciti miracolati.
Due volte sotto in casa con il Parma, che gioca con chi "lo fa giocare"!
Siamo un'armata Brancaleone che può perdere con chiunque, quindi anche a Zagabria.
Che tristezza.
Lo scivolone di Theo...ma c'era ancora da giocare e poter contrastare, Cancellieri non era già davanti alla porta quando Theo è scivolato.
RispondiEliminaSiamo una squadra LUNGA, che rientra lentamente e con pochi uomini.
Leao...meno chiacchiere e più presenza in partita!!!
Il carattere non c'è, niente da fare, decidono di giocare solo quando sono sull'orlo del baratro...e questo non va assolutamente bene.
Una squadra che non aggredisce MAI le partite con il piglio giusto.
Ci sarebbe da essere orgogliosi per 2 reti nei minuti di recupero?
Dopo aver creato pochissimo nei precedenti 90'?
Non si può credere che questa squadra sia forte, come blaterano i dirigenti, se è pietosa caratterialmente, nella voglia dal primo minuto...non si può credere che sia forte.
Il Parma non meritava di perdere, anzi....
Vale concordo in toto, non di può vedere il Milan a San Siro soffrire contro un Parma col piede in serie B ,
Eliminasu Theo sono d'accordo che tra la scivolata ed il gol è passato del tempo, e si poteva chiudere meglio ,
comunque è un Milan isterico , e la sceneggiata di Calabria è l'emblema di un gruppo allo sbando.
Caro Pallone, mi fa venire l'orticaria giocare gran parte delle partite in 10.
RispondiEliminaChe Leao si estranei in quel modo è inconcepibile, poi può fare la giocata eccezionale, ma per essere accettabile dovrebbe farla in ogni partita, magari 2 o 3, solo a quel punto accetterei il NIENTE che dà in tutti gli altri minuti.
Quelli forti davvero sbagliano una partita su dieci, lui ha solo potenzialità, non me ne faccio niente se le esprime così raramente.
Può essere devastante in una partita o in un'azione, ma con questa episodicità (da parte del più forte tecnicamente) la squadra può vincere una Supercoppa che consiste in 2 partite, difficilmente può piazzarsi bene su 38 partite.
Io sono convinto che la squadra è stata allenata poco e male da Fonseca, perché così sfilacciata, con tutti quegli spazi lasciati, con rientri tardivi e gente che sta in campo come spettatore?
Conceicao sta lottando con grinta contro il comodismo e la scarsa professionalità di molti.
Fofana non giocherà il derby.
RispondiEliminaSe quelli giocano come NORMALMENTE fanno ci prenderanno a pallate!
Se Conceicao è intelligente dovrà preparare la partita senza presunzione, consapevole della differenza di livello attuale.
Loro volano e noi siamo allo sbando.
Buongiorno amici.
RispondiEliminaRivedere le due reti che abbiamo subito mi fa incazzare parecchio.
Ma quale scivolata di Theo...in quell'azione difensiva siamo in 4 (compreso Theo) contro 5 perché sono delle lumache nel rientrare quando si perde palla.
Gli avversari invece si fiondano in avanti mentre i nostri trotterellano, camminano o stanno fermi nella metà campo avversaria (Leao in primis).
Atteggiamento inaccettabile che si ripete sul secondo gol subito ed in mille altre occasioni.
Evidentemente i milioni che si mettono in tasca non sono sufficienti per indurli a soffrire la stanchezza, per farli uscire dal campo dopo aver dato tutto...da ATLETI!
Poiché nella nostra retroguardia non ci sono i Maldini, Baresi, Nesta, Thiago Silva....prendiamo ceffoni da tutti negli 1 contro 1
Se a Zagabria si vince forse parte l'assalto vero a Gimenez.
RispondiEliminaLa filosofia di questa proprietà è chiara: prima si incassa, poi si spende (non sapendo nemmeno spendere bene).
Se non si incassa "si và in guerra con quello che si ha".
Quindi con un centrocampo nel quale l'unico che sa contrastare è Fofana (Bennacer solo quando è in forma smagliante), Cheek, Musha e Rejinders sono tre incursori (con livello tecnico differente).
Quindi con un attacco evanescente composto da gente che non sa tirare in porta.
Squadra costruita male dal dio dei presuntuosi che magari starà rivalutando il nigeriano con le treccine per un rimpallo fortunato tra coscia e petto 😂
Secondo me a Zagabria non vinceremo.
Nel derby metterei Walker, Tomori, Gabbia, Pavlovic, Theo
Bennacer, Rejinders, Pulisic
Leao, Abraham