I difetti della squadra sono evidenti. Fofana è stanco. Se Leao non è in giornata davanti siamo nulli. Non possiamo solo basarci su Pulisic. Mancano punte vere (Morata Abrahm e Jovic non lo sono). Il 4 posto è difficile.
È una stagione così, non si vede luce. Caprile para tutto, 11 tiri in porta, la miseria di 1 gol. Anche sfortuna, ma Abraham si è divorato due reti davanti alla porta, pure Pulisic ha sbagliato davanti al portiere. Maignan...papera a "compensare" la paratona del primo tempo...e la frittata è fatta.
Stavamo pareggiando (a S.Siro) una partita fondamentale contro la terz'ultima in classifica...Leao sbaglia una, due, tre giocate...e ridacchia, come dire "non è andata questa volta, ma sono forte". Non credo sarà mai un campione e mente quando dice di voler vincere qualcosa d'importante con il Milan. Ha una filosofia di vita da mediocre, di quello che si accontenta e si specchia sull'estetica di quel che riesce a far bene, non si preoccupa minimamente di quel che fa male (troppo spesso). Conceicao gli ha mandato un "messaggio" nel finale.
"....Cerchiamo cose difficili a volte e a me non piace, il calcio è semplice”. Il Mister ha perfettamente ragione, troppe giocate leziose, giocate difficili che il muro sardo ha respinto. Ha criticato duramente il primo tempo (" il peggiore da quando alleno"), dopo la Supercoppa si sono seduti ...e dire che Conceicao aveva avvertito: " chi si sente la pancia piena, al Milan, per una Supercoppa, non può stare qui".
Buongiorno a tutti. Ennesima occasione per accorciare la classifica gettata alle ortiche. Sono ancora amareggiato per la solita prestazione..... tanto fumo e poco arrosto! Conceicao avrà molto lavoro da fare, forse, riuscirà a fare qualcosa di buono ma il materiale umano (i giocatori) che ha a disposizione è quello che è! C'è da mettere mano, seriamente, alla rosa altrimenti non se ne esce. Già dopodomani saremo nuovamente in campo, con alcuni giocatori che avrebbero bisogno di rifiatare.......Ibra & C. fanno molte chiacchiere quindi non mi aspetto nulla di significativo da questo mercato invernale. Non ci resta che piangere 😭
È inutile, Conceicao ha avuto fortuna con la Juve, la squadra ha risposto con l'Inter per orgoglio, ma alla fine è il solito Milan. Dai tempi d'oro incapace a scardinare squadre schierate a muro, catenacciare, con portieri che contro di noi, diventano magicamente tutti mostri. Non sarà un allenatore, quale che sia, a trasformar la cacca in cioccolata.
Leao ha sfornato 4/5 cross inguardabili, Abraham da rispedire al mittente senza alcun dubbio, segna solo a porta vuota (come a Cagliari e nel derby). Abbiamo regalato un altro gol ai sardi. Con questo ritmo, senza approfittare dei passi falsi di chi ci precede in campionato, rimane solo una cosa da fare: vincere la Champions 🤣🤣 A parte gli scherzi...probabile che Cardinale debba rassegnarsi a far meno di 70/80 milioni nella prossima stagione. Magari Ibra andrà a fare il dio in un altro pianeta e capiranno che ci vuole un DT.
Milan Futuro Umiliato.. 5-1 in casa contro il Torres. Il Nostro ex allenatore Abate è secondo in classifica con la Ternana. Bonera non ci agguappa una mazza ma è amico degli amici e fa esordire il figlio di Dio ( al Milan oggi questa è l'unica cosa che conta...) Se questo e il Milan (del) Futuro, sappiamo già ora cosa ci attende nei prossimi anni...
I prescritti sono di un'altra categoria, fa male doverlo riconoscere. Difficile che sbaglino una partita, malgrado quest' anno accusino diverse assenze per infortuni.
Il Milan con sole 7 vittorie in 18 partite, c'è molto da cambiare e costruire, ma con Cardinale è tutto più complicato. La mancata vittoria di ieri è un fatto grave, l'ambiente (squadra compresa) ripiomba nello sconforto e nell'insicurezza. Dopo il cambio di allenatore i giocatori non hanno più scuse, se cominciano a giocare dopo l'intervallo è evidente che sono sul banco degli imputati. Gente buona solo a chiedere stipendi ultramilionari, in campo dimostrano di non meritarli.
Bene il cambio di allenatore ma adesso, per tentare di raddrizzare una stagione deludente, ci vuole qualcosa di più. Un cambio di atteggiamento di alcuni giocatori - e qui, secondo me, Conceicao può fare molto - e poi qualche acquisto dal mercato invernale. Ci vuole però qualche acquisto utile, che serva a completare una rosa deficitaria. Io credo che non servano "grandi nomi" ma basterebbe acquistare giocatori adatti alle necessità. Gente che ha fame, che vuol fare bene e, soprattutto, vincere trofei. Non ho molta fiducia nella dirigenza, e soprattutto non ne ho in Ibra che, ancora, non ha capito ciò che deve fare. Non parliamo poi della proprietà che è inadeguata e malvista dalla tifoseria. Il clima attorno al Club non è dei migliori.
Il Milan è seduto su una polveriera con la miccia già accesa. Ibra (che si definisce il boss) ha sbagliato tutto, non lo ammetterà mai, ma credo che cominci a capire di non avere futuro in questo ruolo. Ieri non ha nemmeno esultato sul gol di Morata e da qualche tempo la sua espressione cupa esprime bene il momento. Non ci vuol molto a capire che il piazzamento Champions (obiettivo minimo richiesto) diventa ogni settimana più improbabile perché questa squadra mostra troppi limiti e vince pochissime partite. Per chi era partito con ambizioni da scudetto lo smacco è pesante. La tifoseria non ne può più e non sopporterà l'ennesimo campionato a distanza siderale dai prescritti (che sono i favoriti per il titolo 😱).
Per uscire dal tunnel in estate sarà necessaria una rivoluzione, anzitutto nella dirigenza, ma anche in 7/8 elementi in rosa, tenendo i migliori e facendo arrivare gente di spessore, giocatori pronti, esperti e di personalità.
Si è sbloccata, come rivelato dal lavoro di Calciomercato.com, la trattativa per la partenza di Noah Okafor dal Milan in direzione Lipsia. È previsto, infatti, per domani il volo che porterà l’esterno svizzero in Germania dove sosterrà le visite mediche di rito, propedeutiche alla firma sul contratto con la società appartenente al gruppo Red Bull. Affare fatto, dunque, con l’operazione che si basa su di un prestito oneroso (si parla di circa un milione) con diritto di riscatto in favore del Lipsia fissato a 25 milioni di euro.
Buongiorno amici. Serve un attaccante, uno che abbia confidenza con i gol. Walker darebbe grande esperienza, giocatore di livello internazionale e tra i più veloci del calcio europeo, bisognava pensarci in estate quando hanno gettato 20 milioni per Royal. Ha 34 anni, non so in che condizioni sia, un po' testa matta. In ogni caso ci saranno in giro terzini destri migliori di quelli che abbiamo.
Buongiorno a tutti. Archiviata l'ennesima deludente prestazione, ci accingiamo ad affrontare una squadra (sulla carta) mediocre ma, siccome mediocri siamo anche noi, non la vedo così agevole. Dovranno fare una gara attenta, ma soprattutto i giocatori dovranno entrare in campo determinati, cattivi (sportivamente parlando) e cinici. Spero che Conceicao li carichi a dovere anche se, da professionisti - profumatamente pagati - quali sono, dovranno essere carichi a prescindere. Se ci saranno occasioni da gol, bisognerà sfruttarle al 100% perchè un ulteriore passo falso, secondo me, darà l'addio alla possibilità (remota) di riconquistare posizioni in classifica e raggiungere quell'agognato (per i nostri mirabili dirigenti) quarto posto. Quanto al mercato, io non mi farei abbindolare dalle voci giornalistiche che circolano. Sono soltanto voci che non fanno altro che illudere noi tifosi. Alla fine sarà il solito elefante che partorirà il topolino - credo che non abbiamo le idee chiare su come agire nel mercato invernale poi....magari...ci stupiranno ma temo che rimarremo ancora delusi. Ci sono tanti giovani italiani che hanno voglia di emergere e che farebbero l'impossibile per vestire una maglia prestigiosa come la nostra. Andare in cerca di nomi altisonanti ma, forse, già appagati credo che non porti molti benefici, comunque stiamo alla finestra e vediamo che succede. Per il momento pensiamo a domani sera, che non sarà una passeggiata.
Ho chiesto a mio genero , inglese e tifosissimo del Manchester United , perchè hanno messo in vendita Rashford. Riporto la risposta integrale:. "He has fallen out with previous managers for lack of running and sometimes missing training to party! United also need to sell players for FFP and he is academy player so 100% profit for any sale" . Poi ha aggiunto sarcastico." It is a good deal for MU as Milan will likely pay a lot of his huge salary .....😀😀".
Quindi,: * guadagna un sacco di soldi, Il Manchester fa una bella plusvalenza... è un ottimo affare per il Milan! * non corre e preferisce le feste agli allenamenti..... è un ottimo partner per Leao, si intenderanno alla perfezione!!
Unica nota Negativa secondo me dell'arrivo di Conceicao,
RispondiEliminail ritorno di Calabria titolare.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. All. Conceição.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. All. Conceiçao.
RispondiEliminaCAGLIARI (4-2-3-1) Caprile; Zappa, Luperto, Palomino, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. All. Nicola
Pareggite dei gobbi, questa sera potremmo virtualmente raggiungerli in classifica.
RispondiEliminaIeri pareggio della Lazio.
Vincere questa sera è OBBLIGATORIO.
Caro Fm, mi sbaglierò ma secondo me Calabria ha maggiori qualità di Emerson, anche se l'ex capitano è ormai fuori dal progetto e quindi meno motivato.
RispondiEliminacome si fa' a segnare senza un centravanti, boh
RispondiEliminaLa passione fa si che mi illuda, ma nei primi 45' solito Milan lezioso, svogliato, presuntuoso.
RispondiEliminaDobbiamo ringraziare Maignan se non siamo sotto!
Primo tempo bruttino..... possibile che non si rendano conto che serve un attaccante?
RispondiEliminaUna parata pazzesca con il pallone che avevo già visto dentro.
RispondiEliminaNoi qualche tiretto che non fa male ad una mosca.
Sveglia!!!
Vero Antonio, Morata recupera palloni... quindi?
RispondiEliminaSpero non ci diano l'ennesima delusione.
Leao fin qui in versione "circo acquatico", lui fa la foca 😭
RispondiEliminaserve un centravanti, vediamo se i tre moschettieri centreranno un colpo.
RispondiEliminasvegliaas
Morata ⚽
RispondiEliminaSiamo una squadra di pellegrini. Conceicao avrà molto da lavorare...... speriamo la dirigenza ci metta qualche pezza.
RispondiEliminaI difetti della squadra sono evidenti.
RispondiEliminaFofana è stanco.
Se Leao non è in giornata davanti siamo nulli.
Non possiamo solo basarci su Pulisic.
Mancano punte vere (Morata Abrahm e Jovic non lo sono).
Il 4 posto è difficile.
Pelle57
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaserve un'altro tecnico 😅
RispondiEliminaa parte gli scherzi , se anche venisse Guardiola o Carletto non cambierebbe na mazza,
rosa incompleta.
È una stagione così, non si vede luce.
RispondiEliminaCaprile para tutto, 11 tiri in porta, la miseria di 1 gol.
Anche sfortuna, ma Abraham si è divorato due reti davanti alla porta, pure Pulisic ha sbagliato davanti al portiere.
Maignan...papera a "compensare" la paratona del primo tempo...e la frittata è fatta.
Stavamo pareggiando (a S.Siro) una partita fondamentale contro la terz'ultima in classifica...Leao sbaglia una, due, tre giocate...e ridacchia, come dire "non è andata questa volta, ma sono forte".
RispondiEliminaNon credo sarà mai un campione e mente quando dice di voler vincere qualcosa d'importante con il Milan.
Ha una filosofia di vita da mediocre, di quello che si accontenta e si specchia sull'estetica di quel che riesce a far bene, non si preoccupa minimamente di quel che fa male (troppo spesso).
Conceicao gli ha mandato un "messaggio" nel finale.
"....Cerchiamo cose difficili a volte e a me non piace, il calcio è semplice”.
RispondiEliminaIl Mister ha perfettamente ragione, troppe giocate leziose, giocate difficili che il muro sardo ha respinto.
Ha criticato duramente il primo tempo (" il peggiore da quando alleno"), dopo la Supercoppa si sono seduti ...e dire che Conceicao aveva avvertito: " chi si sente la pancia piena, al Milan, per una Supercoppa, non può stare qui".
Buongiorno a tutti.
RispondiEliminaEnnesima occasione per accorciare la classifica gettata alle ortiche. Sono ancora amareggiato per la solita prestazione..... tanto fumo e poco arrosto!
Conceicao avrà molto lavoro da fare, forse, riuscirà a fare qualcosa di buono ma il materiale umano (i giocatori) che ha a disposizione è quello che è! C'è da mettere mano, seriamente, alla rosa altrimenti non se ne esce. Già dopodomani saremo nuovamente in campo, con alcuni giocatori che avrebbero bisogno di rifiatare.......Ibra & C. fanno molte chiacchiere quindi non mi aspetto nulla di significativo da questo mercato invernale. Non ci resta che piangere 😭
È inutile, Conceicao ha avuto fortuna con la Juve, la squadra ha risposto con l'Inter per orgoglio, ma alla fine è il solito Milan.
RispondiEliminaDai tempi d'oro incapace a scardinare squadre schierate a muro, catenacciare, con portieri che contro di noi, diventano magicamente tutti mostri.
Non sarà un allenatore, quale che sia, a trasformar la cacca in cioccolata.
Leao ha sfornato 4/5 cross inguardabili, Abraham da rispedire al mittente senza alcun dubbio, segna solo a porta vuota (come a Cagliari e nel derby).
RispondiEliminaAbbiamo regalato un altro gol ai sardi.
Con questo ritmo, senza approfittare dei passi falsi di chi ci precede in campionato, rimane solo una cosa da fare: vincere la Champions 🤣🤣
A parte gli scherzi...probabile che Cardinale debba rassegnarsi a far meno di 70/80 milioni nella prossima stagione.
Magari Ibra andrà a fare il dio in un altro pianeta e capiranno che ci vuole un DT.
Milan Futuro Umiliato.. 5-1 in casa contro il Torres.
RispondiEliminaIl Nostro ex allenatore Abate è secondo in classifica con la Ternana.
Bonera non ci agguappa una mazza ma è amico degli amici e fa esordire il figlio di Dio ( al Milan oggi questa è l'unica cosa che conta...)
Se questo e il Milan (del) Futuro, sappiamo già ora cosa ci attende nei prossimi anni...
Pelle57
concordo, se questo è il futuro,
Eliminasiamo nella mxxxa
I prescritti sono di un'altra categoria, fa male doverlo riconoscere.
RispondiEliminaDifficile che sbaglino una partita, malgrado quest' anno accusino diverse assenze per infortuni.
Il Milan con sole 7 vittorie in 18 partite, c'è molto da cambiare e costruire, ma con Cardinale è tutto più complicato.
La mancata vittoria di ieri è un fatto grave, l'ambiente (squadra compresa) ripiomba nello sconforto e nell'insicurezza.
Dopo il cambio di allenatore i giocatori non hanno più scuse, se cominciano a giocare dopo l'intervallo è evidente che sono sul banco degli imputati.
Gente buona solo a chiedere stipendi ultramilionari, in campo dimostrano di non meritarli.
Bene il cambio di allenatore ma adesso, per tentare di raddrizzare una stagione deludente, ci vuole qualcosa di più. Un cambio di atteggiamento di alcuni giocatori - e qui, secondo me, Conceicao può fare molto - e poi qualche acquisto dal mercato invernale. Ci vuole però qualche acquisto utile, che serva a completare una rosa deficitaria. Io credo che non servano "grandi nomi" ma basterebbe acquistare giocatori adatti alle necessità. Gente che ha fame, che vuol fare bene e, soprattutto, vincere trofei.
RispondiEliminaNon ho molta fiducia nella dirigenza, e soprattutto non ne ho in Ibra che, ancora, non ha capito ciò che deve fare. Non parliamo poi della proprietà che è inadeguata e malvista dalla tifoseria. Il clima attorno al Club non è dei migliori.
Il Milan è seduto su una polveriera con la miccia già accesa.
RispondiEliminaIbra (che si definisce il boss) ha sbagliato tutto, non lo ammetterà mai, ma credo che cominci a capire di non avere futuro in questo ruolo.
Ieri non ha nemmeno esultato sul gol di Morata e da qualche tempo la sua espressione cupa esprime bene il momento.
Non ci vuol molto a capire che il piazzamento Champions (obiettivo minimo richiesto) diventa ogni settimana più improbabile perché questa squadra mostra troppi limiti e vince pochissime partite.
Per chi era partito con ambizioni da scudetto lo smacco è pesante.
La tifoseria non ne può più e non sopporterà l'ennesimo campionato a distanza siderale dai prescritti (che sono i favoriti per il titolo 😱).
Per uscire dal tunnel in estate sarà necessaria una rivoluzione, anzitutto nella dirigenza, ma anche in 7/8 elementi in rosa, tenendo i migliori e facendo arrivare gente di spessore, giocatori pronti, esperti e di personalità.
Siamo stanchi di un Milan "minore" !
Si è sbloccata, come rivelato dal lavoro di Calciomercato.com, la trattativa per la partenza di Noah Okafor dal Milan in direzione Lipsia. È previsto, infatti, per domani il volo che porterà l’esterno svizzero in Germania dove sosterrà le visite mediche di rito, propedeutiche alla firma sul contratto con la società appartenente al gruppo Red Bull. Affare fatto, dunque, con l’operazione che si basa su di un prestito oneroso (si parla di circa un milione) con diritto di riscatto in favore del Lipsia fissato a 25 milioni di euro.
RispondiEliminaBuongiorno amici.
RispondiEliminaServe un attaccante, uno che abbia confidenza con i gol.
Walker darebbe grande esperienza, giocatore di livello internazionale e tra i più veloci del calcio europeo, bisognava pensarci in estate quando hanno gettato 20 milioni per Royal.
Ha 34 anni, non so in che condizioni sia, un po' testa matta.
In ogni caso ci saranno in giro terzini destri migliori di quelli che abbiamo.
Buongiorno a tutti.
RispondiEliminaArchiviata l'ennesima deludente prestazione, ci accingiamo ad affrontare una squadra (sulla carta) mediocre ma, siccome mediocri siamo anche noi, non la vedo così agevole. Dovranno fare una gara attenta, ma soprattutto i giocatori dovranno entrare in campo determinati, cattivi (sportivamente parlando) e cinici. Spero che Conceicao li carichi a dovere anche se, da professionisti - profumatamente pagati - quali sono, dovranno essere carichi a prescindere. Se ci saranno occasioni da gol, bisognerà sfruttarle al 100% perchè un ulteriore passo falso, secondo me, darà l'addio alla possibilità (remota) di riconquistare posizioni in classifica e raggiungere quell'agognato (per i nostri mirabili dirigenti) quarto posto.
Quanto al mercato, io non mi farei abbindolare dalle voci giornalistiche che circolano. Sono soltanto voci che non fanno altro che illudere noi tifosi. Alla fine sarà il solito elefante che partorirà il topolino - credo che non abbiamo le idee chiare su come agire nel mercato invernale poi....magari...ci stupiranno ma temo che rimarremo ancora delusi. Ci sono tanti giovani italiani che hanno voglia di emergere e che farebbero l'impossibile per vestire una maglia prestigiosa come la nostra. Andare in cerca di nomi altisonanti ma, forse, già appagati credo che non porti molti benefici, comunque stiamo alla finestra e vediamo che succede. Per il momento pensiamo a domani sera, che non sarà una passeggiata.
Ho chiesto a mio genero , inglese e tifosissimo del Manchester United , perchè hanno messo in vendita Rashford. Riporto la risposta integrale:.
RispondiElimina"He has fallen out with previous managers for lack of running and sometimes missing training to party! United also need to sell players for FFP and he is academy player so 100% profit for any sale" .
Poi ha aggiunto sarcastico." It is a good deal for MU as Milan will likely pay a lot of his huge salary .....😀😀".
Quindi,:
* guadagna un sacco di soldi, Il Manchester fa una bella plusvalenza... è un ottimo affare per il Milan!
* non corre e preferisce le feste agli allenamenti..... è un ottimo partner per Leao, si intenderanno alla perfezione!!
Ma dove vogliamo andare con questa dirigenza....
Pelle57
ahia , siamo a posto 😂
Eliminaal limite a Milanello si faranno dei bei Rave Party 🤣🤣
EliminaBeh...fin quando si prendono giocatori scartati dai Club di provenienza (per svariati motivi) andrà bene una volta su dieci, è fisiologico.
RispondiElimina