Caro Fm, un pareggio (difficile) solo per l'autostima. Slovan Bratislava, Stella Rossa, Girona e Dinamo Zagabria, sono le squadre con le quali bisogna fare 12 punti, 4 squadre nettamente inferiori alla nostra, contro le quali sarebbe un delitto non fare bottino pieno. Non ci sarà l'accesso automatico agli ottavi, sarebbe invece clamoroso restare tra le ultime ed andare subito fuori.
Inter : Lautaro Napoli: Lukaku Juve: Vlahovic Atalanta: Retegui Lazio: Castellanos Fiorentina: Kean Milan: senza centravanti
Ciao Vale 😀 in effetti se pensiamo che provinciali come Verona, Parma ed altre hanno almeno tre centravanti, rende l'idea della pochezza di questo Milan, io mi auguro almeno un pareggio 👍
I centravanti li avremmo pure, anche se due su tre sono rifiuti di altri Club, il punto è che con Fonseca non esiste un centravanti presente in area. Quelli che ho citato hanno segnato almeno il doppio dei gol di Morata, il nostro non riesce nemmeno a tirare in porta.
Caro Arrigo...."meglio uno affidabile che uno bravo"? Cosa avrebbe Okafor per essere "affidabile"? Berlusconi con i fatti è come se avesse detto: "meglio uno bravo (Van Basten) che un integralista".
milan, la formazione ufficiale (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.
Partita sontuosa del Milan! Quando vogliono.... Vittoria storica in casa del Real. No, Leao se vuole non è come quelli citati da Fonseca, giocasse così tutte le partite saremmo fortissimi. Però bisogna dire che una prestazione di questo tipo non possono farla né Musha (che pure oggi ha fatto bene), né Cheek, né Okafor...e questo è un fatto. Se non facciamo fesserie, nelle prossime, si aprono nuovi scenari in Champions. Però si ricordino: quello che conta è la continuità, a partire da Cagliari.
Bello constatare che anche il Milan è capace di queste impennate in qualche modo inattese (non solo la Dea).
Fonseca dice che contro Monza e Cagliari è più difficile. Ci sono meno spazi in Italia, ma anche minor qualità. Non sarà piuttosto una questione di concentrazione e di voglia? Si dà tutto contro Vinicius, Mbappe', Bellin, magari ci si rilassa contro Lapadula & C.
Dopo i giusti elogi alla squadra ed al tecnico, ora bisogna tornare coi piedi per terra, credo che rimaniamo una squadra incompleta e soprattutto umorale, non siamo diventati di colpo imbattibili, ci manca un centravanti, un sostituto di Theo ed uno di Leao, Abbiamo per fortuna un grande portiere, cosa che ll Real senza Courtois non ha, ieri a portieri invertiti era un pareggio, ora il Cagliari sulla carta è semplice, e poi la Juve , più complicato, e comunque una cosa è certa secondo me, se tutti compresi Theo e Leao giocano per la squadra, si può vincere anche contro le grandi, il problema sono le piccole, che non ti danno spazio e noi non avendo un centravanti fatichiamo a segnare, vedi gol di difensori e centrocampisti. Speriamo bene
Io spero che a Cagliari non si entri in campo con presunzione. Non è solo questione di avere spazi, ma anche di non concederne (come a Parma e Firenze). Quindi correre e sudare, perché solo così la maggior qualità (innegabile) dei nostri potrà imporsi senza troppi patemi. Il rischio è di accontentarsi di una grande prestazione che ha allontanato i fantasmi. Vediamo di vincere a Cagliari ed approfittare dello scontro diretto tra le prime due (sempre che la cosa interessi alla società).
In Champions, da qui in avanti, nessuno ha un calendario agevole come il nostro (basta guardare la classifica dei nostri prossimi avversari), quindi possiamo scalare molte posizioni. Dipende da noi.
Caro Fm, un pareggio (difficile) solo per l'autostima.
RispondiEliminaSlovan Bratislava, Stella Rossa, Girona e Dinamo Zagabria, sono le squadre con le quali bisogna fare 12 punti, 4 squadre nettamente inferiori alla nostra, contro le quali sarebbe un delitto non fare bottino pieno.
Non ci sarà l'accesso automatico agli ottavi, sarebbe invece clamoroso restare tra le ultime ed andare subito fuori.
Inter : Lautaro
Napoli: Lukaku
Juve: Vlahovic
Atalanta: Retegui
Lazio: Castellanos
Fiorentina: Kean
Milan: senza centravanti
Como: Cutrone 🤣
Ciao Vale 😀
Eliminain effetti se pensiamo che provinciali come Verona, Parma ed altre hanno almeno tre centravanti, rende l'idea della pochezza di questo Milan,
io mi auguro almeno un pareggio 👍
Temo una loro goleada.
RispondiEliminaSarebbe esiziale per la nostra autostima.
Guarderò la partita, spero bastino un paio di canne a lenire il dolore.
Pelle57
I centravanti li avremmo pure, anche se due su tre sono rifiuti di altri Club, il punto è che con Fonseca non esiste un centravanti presente in area.
RispondiEliminaQuelli che ho citato hanno segnato almeno il doppio dei gol di Morata, il nostro non riesce nemmeno a tirare in porta.
Caro Arrigo...."meglio uno affidabile che uno bravo"?
RispondiEliminaCosa avrebbe Okafor per essere "affidabile"?
Berlusconi con i fatti è come se avesse detto: "meglio uno bravo (Van Basten) che un integralista".
milan, la formazione ufficiale
RispondiElimina(4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.
Thiaw ⚽
RispondiEliminaEmerson Troyal, soldi buttati
RispondiEliminaLa nostra unica speranza è il loro portiere, con Courtois non c'era speranza.
RispondiEliminaBenissimo così. Primo tempo super. A parte la cacxara di Emerson Royal.
RispondiEliminaFonsy ci ha sorpreso .
Speriamo di tenere il ritmo per altri 50 minuti.
Pelle57
Grande partita
RispondiEliminaGrande Fonseca
Grande Maignan 👍👍👍💪💪💪
Il miglior Milan degli ultimi anni.
RispondiEliminaBravo Fonseca.
Ma bravissimi tutti.
Che bello sono felice!!
Pelle57
Partita sontuosa del Milan!
RispondiEliminaQuando vogliono....
Vittoria storica in casa del Real.
No, Leao se vuole non è come quelli citati da Fonseca, giocasse così tutte le partite saremmo fortissimi.
Però bisogna dire che una prestazione di questo tipo non possono farla né Musha (che pure oggi ha fatto bene), né Cheek, né Okafor...e questo è un fatto.
Se non facciamo fesserie, nelle prossime, si aprono nuovi scenari in Champions.
Però si ricordino: quello che conta è la continuità, a partire da Cagliari.
Accidenti al telefono che era in tilt.
RispondiEliminaAleeeeeeeeeeeeeeè!
Bello constatare che anche il Milan è capace di queste impennate in qualche modo inattese (non solo la Dea).
RispondiEliminaFonseca dice che contro Monza e Cagliari è più difficile.
Ci sono meno spazi in Italia, ma anche minor qualità.
Non sarà piuttosto una questione di concentrazione e di voglia?
Si dà tutto contro Vinicius, Mbappe', Bellin, magari ci si rilassa contro Lapadula & C.
Dopo i giusti elogi alla squadra ed al tecnico, ora bisogna tornare coi piedi per terra,
RispondiEliminacredo che rimaniamo una squadra incompleta e soprattutto umorale, non siamo diventati di colpo imbattibili,
ci manca un centravanti, un sostituto di Theo ed uno di Leao,
Abbiamo per fortuna un grande portiere, cosa che ll Real senza Courtois non ha, ieri a portieri invertiti era un pareggio,
ora il Cagliari sulla carta è semplice, e poi la Juve , più complicato,
e comunque una cosa è certa secondo me,
se tutti compresi Theo e Leao giocano per la squadra, si può vincere anche contro le grandi, il problema sono le piccole, che non ti danno spazio e noi non avendo un centravanti fatichiamo a segnare, vedi gol di difensori e centrocampisti.
Speriamo bene
Io spero che a Cagliari non si entri in campo con presunzione.
RispondiEliminaNon è solo questione di avere spazi, ma anche di non concederne (come a Parma e Firenze).
Quindi correre e sudare, perché solo così la maggior qualità (innegabile) dei nostri potrà imporsi senza troppi patemi.
Il rischio è di accontentarsi di una grande prestazione che ha allontanato i fantasmi.
Vediamo di vincere a Cagliari ed approfittare dello scontro diretto tra le prime due (sempre che la cosa interessi alla società).
In Champions, da qui in avanti, nessuno ha un calendario agevole come il nostro (basta guardare la classifica dei nostri prossimi avversari), quindi possiamo scalare molte posizioni.
RispondiEliminaDipende da noi.