Fin qui l'Empoli ha segnato con il contagocce, vediamo se riusciamo a resuscitare anche il loro attacco 😅 Per inseguire un difficile piazzamento Champions non ci sono alternative, solo un filotto di vittorie: Empoli, Atalanta, Genoa, Verona, etc.
Mi piacerebbe Dorgu dal Lecce, risolverebbe il problema del terzino destro ed anche del vice Theo. Però su questo giocatore (molto forte) c'è un'asta internazionale, quindi.... Bondo del Monza potrebbe essere utile in mediana, magari Galliani ci ripaga del regalo Maldini?
Si giocherà tantissimo, bisogna avere diverse alternative, minimamente valide.
ciao Vale, anche a me piace Dorgu, ma vedrai che a gennaio si fionderanno le inglesi come per Dragovic del genoa lo scorso anno, uno che era da prendere, come Nuno Tavares della Lazio, peccato che Moncada frequenti solo oratori e neanche più di tanto 🤣😂
Questa sera si è vista un po' di energia e questo basta per mettere sotto l'Empoli. Dal punto di vista tecnico non una grande prestazione, Leao ed anche Pulisic (stranamente) confusionari e con tante scelte sbagliate. Fofana fondamentale, è quello il modo di aggredire.
Adesso liquidiamo il Sassuolo con molte riserve, poi la partita fondamentale a Bergamo, il cammino per recuperare posizioni è lungo.
Tutti riconoscono che le cose al Milan vanno meglio quando si gioca con 3 centrocampisti, con un equilibratore alla Saelemaekers. Così è, anche se Musha mi piace meno del belga, ha minore qualità ed in carriera segnerà meno. Quel che io deduco è quindi che Fonseca ha grandi responsabilità nel non averlo capito prima. Ci voleva (ci vuole) un altro centrocampista, anche per liberare le qualità di Reji senza gravarlo dell'assillo sulla fase difensiva che, tra l'altro, non è nelle sue corde.
Oltre al modulo contano le caratteristiche dei singoli, puoi giocare con il 4-2-3-1 ma "i 3" non possono essere tutti giocatori dalla spiccata propensione offensiva.
Alla buon'ora Fonseca, ma recuperare non sarà facile né veloce.
Buona partita affrontata con la giusta concentrazione e determinazione. Spero che Fonseca si sia definitivamente convinto che questa squadra deve giocare sempre con tre centrocampisti.
Il problema princioale resta comunque la mancanza di concentrazione: ora serve continuità di rendimento. Pensare'ad una partita per volta.
Quando si dice la "testa" e la determinazione. Da qualche partita Rebic ha un atteggiamento feroce (non esagero) e sta mostrando anche tutta la sua classe. Nulla a che vedere con il Rebic delle ultime due stagioni al Milan. Qualcuno lo irrideva, ma se vuole e se non è in rotta con l'allenatore, Rebic è un gran bel giocatore, questa sera ha dato una mano anche a noi.
Buongiorno. Per il nostro girone d'andata il mirino può essere puntato su Juve, Fiorentina e Lazio. Sarebbe fondamentale fare l'impresa a Bergamo perché poi il calendario non è certo proibitivo.
Confidare sul recupero di Bennacer, dopo 2 anni trascorsi più in infermeria che in campo, è troppo rischioso, tanto più che Musha si avvia verso un impiego più da esterno di destra che da centrale. Credo che a gennaio prenderanno un mediano puro, bisogna vedere di che livello. Vero che nel mercato invernale non è facile mettere a segno grandi colpi, ma anche questo è relativo...la Juve punta Zirkzee.
Due ex , Colombo e Vasquez,
RispondiEliminasperiamo bene
Fin qui l'Empoli ha segnato con il contagocce, vediamo se riusciamo a resuscitare anche il loro attacco 😅
RispondiEliminaPer inseguire un difficile piazzamento Champions non ci sono alternative, solo un filotto di vittorie: Empoli, Atalanta, Genoa, Verona, etc.
Mi piacerebbe Dorgu dal Lecce, risolverebbe il problema del terzino destro ed anche del vice Theo.
Però su questo giocatore (molto forte) c'è un'asta internazionale, quindi....
Bondo del Monza potrebbe essere utile in mediana, magari Galliani ci ripaga del regalo Maldini?
Si giocherà tantissimo, bisogna avere diverse alternative, minimamente valide.
ciao Vale, anche a me piace Dorgu, ma vedrai che a gennaio si fionderanno le inglesi come per Dragovic del genoa lo scorso anno,
Eliminauno che era da prendere, come Nuno Tavares della Lazio, peccato che Moncada frequenti solo oratori e neanche più di tanto 🤣😂
Sta per cominciare la partita.....dai ragazzi, diamo una svolta a questa stagione. Forza Milan 💪❤️🖤
RispondiEliminaMorata ⚽
RispondiEliminabene così, speriamo che la nebbia non interrompa la partita
RispondiEliminaMorata ⚽ Reji ⚽
RispondiEliminaOra mettiamola in ghiaccio con il terzo gol!
sarebbero tre punti fondamentali 💪
RispondiEliminaRejinders ⚽⚽ doppietta
RispondiEliminaQuesta sera si è vista un po' di energia e questo basta per mettere sotto l'Empoli.
RispondiEliminaDal punto di vista tecnico non una grande prestazione, Leao ed anche Pulisic (stranamente) confusionari e con tante scelte sbagliate.
Fofana fondamentale, è quello il modo di aggredire.
Adesso liquidiamo il Sassuolo con molte riserve, poi la partita fondamentale a Bergamo, il cammino per recuperare posizioni è lungo.
Tutti riconoscono che le cose al Milan vanno meglio quando si gioca con 3 centrocampisti, con un equilibratore alla Saelemaekers.
RispondiEliminaCosì è, anche se Musha mi piace meno del belga, ha minore qualità ed in carriera segnerà meno.
Quel che io deduco è quindi che Fonseca ha grandi responsabilità nel non averlo capito prima.
Ci voleva (ci vuole) un altro centrocampista, anche per liberare le qualità di Reji senza gravarlo dell'assillo sulla fase difensiva che, tra l'altro, non è nelle sue corde.
Oltre al modulo contano le caratteristiche dei singoli, puoi giocare con il 4-2-3-1 ma "i 3" non possono essere tutti giocatori dalla spiccata propensione offensiva.
Alla buon'ora Fonseca, ma recuperare non sarà facile né veloce.
Buona partita affrontata con la giusta concentrazione e determinazione. Spero che Fonseca si sia definitivamente convinto che questa squadra deve giocare sempre con tre centrocampisti.
RispondiEliminaIl problema princioale resta comunque la mancanza di concentrazione: ora serve continuità di rendimento.
Pensare'ad una partita per volta.
Pelle57
Grande Rebic 💪💪💪👍👍
RispondiEliminauno di noi
Quando si dice la "testa" e la determinazione.
RispondiEliminaDa qualche partita Rebic ha un atteggiamento feroce (non esagero) e sta mostrando anche tutta la sua classe.
Nulla a che vedere con il Rebic delle ultime due stagioni al Milan.
Qualcuno lo irrideva, ma se vuole e se non è in rotta con l'allenatore, Rebic è un gran bel giocatore, questa sera ha dato una mano anche a noi.
Buongiorno.
RispondiEliminaPer il nostro girone d'andata il mirino può essere puntato su Juve, Fiorentina e Lazio.
Sarebbe fondamentale fare l'impresa a Bergamo perché poi il calendario non è certo proibitivo.
Confidare sul recupero di Bennacer, dopo 2 anni trascorsi più in infermeria che in campo, è troppo rischioso, tanto più che Musha si avvia verso un impiego più da esterno di destra che da centrale.
Credo che a gennaio prenderanno un mediano puro, bisogna vedere di che livello.
Vero che nel mercato invernale non è facile mettere a segno grandi colpi, ma anche questo è relativo...la Juve punta Zirkzee.