Pare si torni a giocare con Leao in panchina, segno che i problemi non sono risolti...mi sembra evidente! Se Leao non gioca vuol dire che si allena male, che la testa non è quella giusta, che non mostra di fare quello che Fonseca chiede, che il tecnico non riesce a recuperarlo al meglio per il bene della squadra.
Quindi Terracciano ed Okafor al posto di Theo e Leao, è già così un Milan "minore" senza considerare il (fin qui) pessimo Chuku. L'Udinese ringrazia ed emette un sospiro di sollievo 🤣
Fonseca dichiara che non gli frega un cxxxo del "nome" dei giocatori, della cifra tecnica neppure? Vedremo Okafor ed il nigeriano dare l'anima in campo? Me lo auguro, altrimenti sarà un'altra cazzata di Fonseca dopo le sostituzioni di Pulisic e Leao a Firenze.
La verità è che le smentite verbali sono aria fritta. Le caratteristiche di Leao si conoscono da anni, così come la sua immaturità e la sua "filosofia" di vita. Se non si riesce a farlo crescere è una sconfitta anche del Club. Se ci si rassegna alle punizioni (di questo tipo) tanto valeva incassare 100 milioni e prenderne due forti, con la faccia cattiva piuttosto con il sorrisino di chi pensa che la vita è solo divertimento senza sacrifici.
Ci sono giocatori nel Milan che non hanno giocato l'europeo, eppure hanno iniziato malissimo la stagione, penso a Cheek, Tomori, Chuwu, ma anche Okafor non ha mai giocato con la Svizzera.
Abbiamo preso due punte che per ora non segnano, come anche i loro sostituti, dietro Pulisic il deserto!
Ciao Pallone, secondo me se hai Leao in rosa, pur con tutti i suoi limiti che conosciamo, non lo lasci in panchina...forse se a S.Siro si presenta il Venezia, il Como o l'Empoli, ma non in una partita così tosta. Potrei capire se al suo posto giocasse un altro di sicura affidabilità, ma Okafor... Quindi al momento questa scelta è una sconfitta del tecnico e della società. Magari si vince lo stesso (speriamo), però hai alimentato un malessere in un giocatore del quale hai bisogno, infatti senza il miglior Leao strada se ne fa poca.
Buongiorno a tutti. Finalmente si ricomincia a giocare. Oggi ci attende una partita per niente facile non solo per lo spessore dell' avversario, quanto per la nostra situazione che definirei piuttosto "delicata". Nello spogliatoio si respira un 'aria molto pesante? Fonseca vuol fare credere di avere il timone, ben saldo, in mano ma ho timore che non sia proprio così o, magari , è così e noi ci immaginiamo un film di fantasia. Non voglio fare commenti sulla formazione che scenderà in campo perché non sappiamo chi giocherà ma sono curioso di vedere come la squadra approccerà la partita e con che voglia e determinazione si vorranno portare a casa i 3 punti. Una cosa penso che sia certa, e cioè che il mister si gioca molto del suo possibile futuro. Io, ovviamente, mi aspetto una prova decisamente positiva perché tengo molto affinché i nostri colori abbiano successo - sperare in una serata deludente, al fine di auspicare un cambio in panchina, non credo sia l'atteggiamento migliore dopodiché sarà quel che sarà.
Mi auguro che si vinca 4-0 ogni partita. Fonseca sarà giudicato dai fatti, dalle sue scelte e capacità, fino ad ora per me ha confermato di non essere il tecnico nel quale speravamo. Avere in mano la squadra vuol dire avere una compattezza ed unità d'intenti ed atteggiamenti positivi e propositivi da parte del 90% della rosa (poi qualche scontento c'è sempre tra gli elementi di secondo piano)...non è così, Fonseca sta dimostrando di punire e questa è una conseguenza del non aver saputo costruire.
Le partite con Udinese e Bologna sono fondamentali perché siamo già a dover inseguire, sbagliamo queste due e ci mettiamo fuori dai giochi.
Non è possibile far passare l'esclusione di Leao come normale turnazione, non con tutte le polemiche in corso.
Caro Vale, concordo con te ma sono convinto che questa "disastrosa" situazione sia, soprattutto, figlia di una dirigenza confusa, supponente e impreparata. Forse sbaglio ma, secondo me, avrebbero dovuto prendere "il toro dalle corna" e cioè, dopo le prime deludenti prestazioni, esonerare l'allenatore...ovviamente ingaggiando un tecnico di spessore, e non cambiare tanto per cambiare.....e ripartire. Invece si sta cercando di mettere una pezza nella speranza che la pezza "tenga". Andiamo avanti con fiducia, fino a prova contraria!
Caro Antonio, riguardo al giudizio sulla dirigenza (direi anche la proprietà) con me sfondi una porta aperta. Da parte loro né esperienza, né vera autorevolezza e nemmeno autentico milanismo. Sono tutti lì a pendere dalle labbra di Cardinale, uno che ha una visione del calcio poco Europea e per nulla italiana. Società anche contro il tifo organizzato (assurdo prendersela con AIMC), ma anche contro i tifosi "comuni" che chiedono un progetto vincente. Cosa dovrebbe fare un grande Club se non competere ai massimi livelli per vincere?
Le diatribe e le lotte all'arma bianca hanno avuto inizio proprio in società (prima che nella squadra), via Maldini e Massara, smantellamento suicida del loro operato, promozione di figure di secondo piano (ad essere generosi), che gente come Moncada, Furlani, D'Ottavio, l'autocelebrativo Ibra, abbiano quei ruoli, è un unicum per un Club di livello. A fronte di questa situazione di base c'era bisogno di un tecnico di livello, che supplisse alla mediocrità dirigenziale; non lo hanno voluto (ovvio) perché nessuno facesse loro ombra (sarebbe stato inevitabile). Fonseca cerca ora di fare la voce grossa senza avere l'autorevolezza, che non vuol dire autoritarismo, per farlo.
Nel Napoli c'era il problema DiLorenzo e quello di Krava, mi sembrano risolti brillantemente.
C'era un percorso, iniziato con Elliott, Gazidis, Maldini, Massara, che si è arrestato in fretta, riportandoci indietro.
La (possibile) vittoria con l'Udinese è il minimo sindacale per invertire la rotta di questa stagione. Bisogna vincere oggi, con il Brugge, a Bologna e poi battere anche il Napoli; in questo caso potrò vedere il futuro in modo diverso. Ci vuole CONTINUITÀ, non mi basta una vittoria...sperando che arrivi
Premetto che a ma Fonseca piace dal punto di vista umano. Mi sembra una persona seria e onesta che andrebbe supportata di più dalla dirigenza. Detto questo, vista la formazione di stasera, si rischia. Spero che i giocatori abbiano un rigurgito di orgoglio e mettano in campo tutta la determinazione del caso. Le scelte saranno state ponderate....o almeno mi auguro sia così. Vedremo che cosa succederà in campo - ovviamente l'auspicio è quello di vedere una squadra attenta, concentrata e vogliosa di portare a casa 3 punti importanti. Dare continuità ai risultati e alle prestazioni sarà fondamentale per dare un senso a questa stagione che, onestamente, è iniziata male. La risposta della squadra sarà necessaria....... Tra un paio d'ore sapremo cosa sarà successo!
Qualcosa "doveva" andar male ed ecco l'espulsione! Reij doveva usare le mani e non toccarlo sulle gambe, contatto minimo, ma purtroppo per questo regolamento (schifoso in tanti aspetti) ci sta. Riusciremo a resistere?
Sono molto contento oer la vittoria, VOLUTA, SUDATA, MERITATA. Anche in 10 il tabellino dice che abbiamo tirato in porta più di loro. Vittoria di squadra con l'Udinese che ha tentato mischie per sfruttare la propria fisicità. In parità numerica la partita era in mano nostra. Cosa ha sbagliato Abraham !!!
Purtroppo a Bologna avremo diverse assenze e credo che nelle prossime settimane bisognerà rispolverare Jovic 😔 Però giocando con questa concentrazione di potrà vincere anche lì.
Partita molto sofferta però i nostri ragazzi si sono applicati. Vittoria di squadra e, secondo me, meritata. Decisione arbitrale, sul l'espulsione, molto al limite..... sarebbe potuto andate al video per rivedere l'azione. Comunque ormai, e per fortuna, il risultato è arrivato. Ora concentrarsi sulla prossima in C.L., che dovrà essere vinta a tutti i costi.
Ogni partita, che sia con i campioni del mondo o con l'ultima in classifica diventa una battaglia, una sofferenza infinita. Stavolta è andata bene, ma nei minuti, interminabili, di recupero già mi figuravo la solita beffa con pareggio ed eventuale autogol finale. Che strazio.
Buongiorno amici, una percussione prorompente di Kalulu regala la vittoria ai gobbi (in parità numerica sarebbe stata un'altra partita), speriamo di non dover rimpiangere amaramente questa cavolata.
Per noi buona prova di Thiaw e Pavlovic, bene anche Okafor, il nigeriano ha segnato ma non mi ha convinto più di tanto, Cheek ha la mobilità di una tartaruga, giocatore da recuperare. Fofana un gigante a centrocampo, Pulisic una certezza.
Gestione dei cartellini a senso unico, manca un rosso contro l'Udinese ed almeno due gialli.
Cosa ha combinato Abraham...goffo e scoordinato davanti alla porta sguarnita, avrebbe potuto risparmiarci la sofferenza finale (con 11' di recupero).
L'allenatore friulano parla di "partita a senso unico" ed arbitraggio 🤣 L'arbitro deve solo ringraziarlo perché in 11 era partita da 3-0!
Adesso spero che i cartonati perdano a Roma.
Con il Brugge Theo, Reji e Leao per i primi 3 punti in Champions 💪
Io credo che abbiamo bisogno della miglior versione di Leao. Deve soffrire e sudare, uscire dal campo anche con i crampi, imparare a tirare in porta, etc. Se così non sarà non si può più aspettarlo. Il Barcellona offre 100 milioni? Per un giocatore più estetico che pratico...sono una cifra sulla quale riflettere. Non credo si possano pretendere 7 milioni netti annui e pensare di non fare sacrifici. Si alleni e faccia vita da atleta, ho dei dubbi perché la sua filosofia di vita mi sembra molto diversa.
Buongiorno amici oggi possiamo dire di essere contenti? Forse si - intanto per i 3 punti guadagnati; poi per aver giocato piuttosto bene fino all'espulsione dell'olandese ed infine per aver giocato da squadra, soffrendo nel mantenere il risultato. Sull'arbitro è meglio lasciar perder.....continuiamo, purtroppo, ad avere arbitraggi poco favorevoli. Anche ieri sera il signor Chiffi ha arbitrato in maniera poco equilibrata, soprattutto per ciò che riguarda la gestione dei cartellini. E' un periodo (e non è la prima volta) che abbiamo poca fortuna sia nell'arbitro che in quei signori seduti davanti ai monitor che dovrebbero valutare......ma che cosa? Meglio lasciar perdere e goderci questa vittoria, anche se molto sofferta! Quanto alla vicenda Leao, lo stare in panchina potrebbe aiutarlo a riflettere e a dargli la carica necessaria affinchè il suo rendimento possa crescere. La prossima partita di C.L. lo vedrà sicuramente schierato tra i titolari e mi auguro che, questa volta, si scuota dal torpore che spesso manifesta durante le partite. Indubbiamente è un atleta che ha delle qualità e proprio per questo che, molto spesso, ci innervosisce con i suoi atteggiamenti di superficialità. Spero che Fonseca riesca nell'intento di farlo crescere....ammesso e non concesso che abbia margini di crescita. Secondo me sarebbe sufficiente che si applicasse di più....
Forse la partita di ieri ha dimostrato che si può vincere anche senza Theo e Leao, addirittura in inferiorità nunerica, un grazie comunque a chi ha inventato la Var, inserendo altri imbecilli a decidere sulla partita, essendo umani sono decisioni arbitrali, chiunque abbia mai fatto video su computer sa benissimo che un fotogramma avanti ed uno indietro cambia la scena in modo evidente, soprattutto se la scena è veloce come un calciatore che corre, in pratica un millisecondo in avanti sei in fuorigioco, uno indietro sei in gioco, in pratica la Var è ad uso e consumo in base a cosa decidono gli addetti, na cagata pazzesca così come è gestita. Tre punti d'oro e Vai avanti così Fonsy 💪
Sì, questa volta i cm. hanno aiutato noi. Capita a tutti di vedersi annullare dei gol per....un niente. L'espulsione invece è discutibile, ancor di più il regolamento secondo il quale Reji avrebbe dovuto sparire dalla scena per evitare che il piede del friulano impattasse (anche minimamente) sul corpo dell'olandese. Ma che regole sono? Il nostro si scansa a voler evitare qualsiasi impatto. A Firenze perché non è stato espulso il difensore viola per fallo da ultimo uomo? Proprio Reji era davanti alla porta. L'infortunio di Abraham meno grave di quanto si pensasse, ma questo ragazzo deve svegliarsi, non può impattare in quel modo così scoordinato. I nostri centravanti non segnano, anche se partecipano al gioco di squadra ed al recupero della palla. Spero che prima o poi anche questi numeri si aggiustino.
La Roma ha giocato una partita che definirei "ridicola" contro un'Inter non certo trascendentale. Solo contro di noi giocano tutti alla morte! Gli hanno anche regalato il gol con due errori da pivelli. Così siamo sempre ad inseguire.
Considerando i proclami d'inizio stagione siamo indietro. Paghiamo due sconfitte evitabilissime, Parma e Fiorentina. I pareggi con Torino e Lazio potrebbero anche starci, quelle 2 sconfitte invece no (anche per la caratura degli avversari). Come dicevo giorni addietro: adesso per recuperare abbiamo bisogno di continuità (quella che le nostre avversarie più titolate stanno mostrando da qualche settimana).
Pare si torni a giocare con Leao in panchina, segno che i problemi non sono risolti...mi sembra evidente!
RispondiEliminaSe Leao non gioca vuol dire che si allena male, che la testa non è quella giusta, che non mostra di fare quello che Fonseca chiede, che il tecnico non riesce a recuperarlo al meglio per il bene della squadra.
Quindi Terracciano ed Okafor al posto di Theo e Leao, è già così un Milan "minore" senza considerare il (fin qui) pessimo Chuku.
L'Udinese ringrazia ed emette un sospiro di sollievo 🤣
Fonseca dichiara che non gli frega un cxxxo del "nome" dei giocatori, della cifra tecnica neppure?
Vedremo Okafor ed il nigeriano dare l'anima in campo?
Me lo auguro, altrimenti sarà un'altra cazzata di Fonseca dopo le sostituzioni di Pulisic e Leao a Firenze.
La verità è che le smentite verbali sono aria fritta.
RispondiEliminaLe caratteristiche di Leao si conoscono da anni, così come la sua immaturità e la sua "filosofia" di vita.
Se non si riesce a farlo crescere è una sconfitta anche del Club.
Se ci si rassegna alle punizioni (di questo tipo) tanto valeva incassare 100 milioni e prenderne due forti, con la faccia cattiva piuttosto con il sorrisino di chi pensa che la vita è solo divertimento senza sacrifici.
Ci sono giocatori nel Milan che non hanno giocato l'europeo, eppure hanno iniziato malissimo la stagione, penso a Cheek, Tomori, Chuwu, ma anche Okafor non ha mai giocato con la Svizzera.
RispondiEliminaAbbiamo preso due punte che per ora non segnano, come anche i loro sostituti, dietro Pulisic il deserto!
ciao Vale, speriamo che non sarà una caxxxta lasciare Leao in panchina,
EliminaFonseca si sta' giocando il posto, speriamo bene
Ciao Pallone, secondo me se hai Leao in rosa, pur con tutti i suoi limiti che conosciamo, non lo lasci in panchina...forse se a S.Siro si presenta il Venezia, il Como o l'Empoli, ma non in una partita così tosta.
EliminaPotrei capire se al suo posto giocasse un altro di sicura affidabilità, ma Okafor...
Quindi al momento questa scelta è una sconfitta del tecnico e della società.
Magari si vince lo stesso (speriamo), però hai alimentato un malessere in un giocatore del quale hai bisogno, infatti senza il miglior Leao strada se ne fa poca.
concordo Vale , questo Milan ha bisogno di Theo e Leao, a parte Pulisic tanta mediocrità
EliminaBuongiorno a tutti.
RispondiEliminaFinalmente si ricomincia a giocare. Oggi ci attende una partita per niente facile non solo per lo spessore dell' avversario, quanto per la nostra situazione che definirei piuttosto "delicata". Nello spogliatoio si respira un 'aria molto pesante?
Fonseca vuol fare credere di avere il timone, ben saldo, in mano ma ho timore che non sia proprio così o, magari , è così e noi ci immaginiamo un film di fantasia. Non voglio fare commenti sulla formazione che scenderà in campo perché non sappiamo chi giocherà ma sono curioso di vedere come la squadra approccerà la partita e con che voglia e determinazione si vorranno portare a casa i 3 punti. Una cosa penso che sia certa, e cioè che il mister si gioca molto del suo possibile futuro. Io, ovviamente, mi aspetto una prova decisamente positiva perché tengo molto affinché i nostri colori abbiano successo - sperare in una serata deludente, al fine di auspicare un cambio in panchina, non credo sia l'atteggiamento migliore dopodiché sarà quel che sarà.
Mi auguro che si vinca 4-0 ogni partita.
RispondiEliminaFonseca sarà giudicato dai fatti, dalle sue scelte e capacità, fino ad ora per me ha confermato di non essere il tecnico nel quale speravamo.
Avere in mano la squadra vuol dire avere una compattezza ed unità d'intenti ed atteggiamenti positivi e propositivi da parte del 90% della rosa (poi qualche scontento c'è sempre tra gli elementi di secondo piano)...non è così, Fonseca sta dimostrando di punire e questa è una conseguenza del non aver saputo costruire.
Le partite con Udinese e Bologna sono fondamentali perché siamo già a dover inseguire, sbagliamo queste due e ci mettiamo fuori dai giochi.
Non è possibile far passare l'esclusione di Leao come normale turnazione, non con tutte le polemiche in corso.
Caro Vale, concordo con te ma sono convinto che questa "disastrosa" situazione sia, soprattutto, figlia di una dirigenza confusa, supponente e impreparata. Forse sbaglio ma, secondo me, avrebbero dovuto prendere "il toro dalle corna" e cioè, dopo le prime deludenti prestazioni, esonerare l'allenatore...ovviamente ingaggiando un tecnico di spessore, e non cambiare tanto per cambiare.....e ripartire. Invece si sta cercando di mettere una pezza nella speranza che la pezza "tenga". Andiamo avanti con fiducia, fino a prova contraria!
EliminaCaro Antonio, riguardo al giudizio sulla dirigenza (direi anche la proprietà) con me sfondi una porta aperta.
EliminaDa parte loro né esperienza, né vera autorevolezza e nemmeno autentico milanismo.
Sono tutti lì a pendere dalle labbra di Cardinale, uno che ha una visione del calcio poco Europea e per nulla italiana.
Società anche contro il tifo organizzato (assurdo prendersela con AIMC), ma anche contro i tifosi "comuni" che chiedono un progetto vincente.
Cosa dovrebbe fare un grande Club se non competere ai massimi livelli per vincere?
Le diatribe e le lotte all'arma bianca hanno avuto inizio proprio in società (prima che nella squadra), via Maldini e Massara, smantellamento suicida del loro operato, promozione di figure di secondo piano (ad essere generosi), che gente come Moncada, Furlani, D'Ottavio, l'autocelebrativo Ibra, abbiano quei ruoli, è un unicum per un Club di livello.
A fronte di questa situazione di base c'era bisogno di un tecnico di livello, che supplisse alla mediocrità dirigenziale; non lo hanno voluto (ovvio) perché nessuno facesse loro ombra (sarebbe stato inevitabile).
Fonseca cerca ora di fare la voce grossa senza avere l'autorevolezza, che non vuol dire autoritarismo, per farlo.
Nel Napoli c'era il problema DiLorenzo e quello di Krava, mi sembrano risolti brillantemente.
C'era un percorso, iniziato con Elliott, Gazidis, Maldini, Massara, che si è arrestato in fretta, riportandoci indietro.
La (possibile) vittoria con l'Udinese è il minimo sindacale per invertire la rotta di questa stagione.
Bisogna vincere oggi, con il Brugge, a Bologna e poi battere anche il Napoli; in questo caso potrò vedere il futuro in modo diverso.
Ci vuole CONTINUITÀ, non mi basta una vittoria...sperando che arrivi
LE FORMAZIONI UFFICIALI
RispondiEliminaMILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Paulo Fonseca.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Zemura, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Iker Bravo, Lucca. All. Kosta Runjaic.
Premetto che a ma Fonseca piace dal punto di vista umano. Mi sembra una persona seria e onesta che andrebbe supportata di più dalla dirigenza. Detto questo, vista la formazione di stasera, si rischia. Spero che i giocatori abbiano un rigurgito di orgoglio e mettano in campo tutta la determinazione del caso. Le scelte saranno state ponderate....o almeno mi auguro sia così. Vedremo che cosa succederà in campo - ovviamente l'auspicio è quello di vedere una squadra attenta, concentrata e vogliosa di portare a casa 3 punti importanti. Dare continuità ai risultati e alle prestazioni sarà fondamentale per dare un senso a questa stagione che, onestamente, è iniziata male. La risposta della squadra sarà necessaria....... Tra un paio d'ore sapremo cosa sarà successo!
RispondiEliminaScusate per il doppio commento.....non voluto 😱
RispondiEliminaChukwueeze ⚽
RispondiEliminaQualcosa "doveva" andar male ed ecco l'espulsione!
RispondiEliminaReij doveva usare le mani e non toccarlo sulle gambe, contatto minimo, ma purtroppo per questo regolamento (schifoso in tanti aspetti) ci sta.
Riusciremo a resistere?
Magari mettere Tomori per Terracciano....
RispondiEliminaChe sofferenza....e che arbitraggio 😱
RispondiEliminaMa un arbitro meno str0nzo non ci poteva capitare?
RispondiEliminaSono molto contento oer la vittoria, VOLUTA, SUDATA, MERITATA.
RispondiEliminaAnche in 10 il tabellino dice che abbiamo tirato in porta più di loro.
Vittoria di squadra con l'Udinese che ha tentato mischie per sfruttare la propria fisicità.
In parità numerica la partita era in mano nostra.
Cosa ha sbagliato Abraham !!!
Purtroppo a Bologna avremo diverse assenze e credo che nelle prossime settimane bisognerà rispolverare Jovic 😔
RispondiEliminaPerò giocando con questa concentrazione di potrà vincere anche lì.
Partita molto sofferta però i nostri ragazzi si sono applicati. Vittoria di squadra e, secondo me, meritata. Decisione arbitrale, sul l'espulsione, molto al limite..... sarebbe potuto andate al video per rivedere l'azione. Comunque ormai, e per fortuna, il risultato è arrivato. Ora concentrarsi sulla prossima in C.L., che dovrà essere vinta a tutti i costi.
EliminaOgni partita, che sia con i campioni del mondo o con l'ultima in classifica diventa una battaglia, una sofferenza infinita. Stavolta è andata bene, ma nei minuti, interminabili, di recupero già mi figuravo la solita beffa con pareggio ed eventuale autogol finale.
RispondiEliminaChe strazio.
Buongiorno amici, una percussione prorompente di Kalulu regala la vittoria ai gobbi (in parità numerica sarebbe stata un'altra partita), speriamo di non dover rimpiangere amaramente questa cavolata.
RispondiEliminaPer noi buona prova di Thiaw e Pavlovic, bene anche Okafor, il nigeriano ha segnato ma non mi ha convinto più di tanto, Cheek ha la mobilità di una tartaruga, giocatore da recuperare.
Fofana un gigante a centrocampo, Pulisic una certezza.
Gestione dei cartellini a senso unico, manca un rosso contro l'Udinese ed almeno due gialli.
Cosa ha combinato Abraham...goffo e scoordinato davanti alla porta sguarnita, avrebbe potuto risparmiarci la sofferenza finale (con 11' di recupero).
L'allenatore friulano parla di "partita a senso unico" ed arbitraggio 🤣
L'arbitro deve solo ringraziarlo perché in 11 era partita da 3-0!
Adesso spero che i cartonati perdano a Roma.
Con il Brugge Theo, Reji e Leao per i primi 3 punti in Champions 💪
Io credo che abbiamo bisogno della miglior versione di Leao.
RispondiEliminaDeve soffrire e sudare, uscire dal campo anche con i crampi, imparare a tirare in porta, etc.
Se così non sarà non si può più aspettarlo. Il Barcellona offre 100 milioni? Per un giocatore più estetico che pratico...sono una cifra sulla quale riflettere.
Non credo si possano pretendere 7 milioni netti annui e pensare di non fare sacrifici.
Si alleni e faccia vita da atleta, ho dei dubbi perché la sua filosofia di vita mi sembra molto diversa.
Buongiorno amici
RispondiEliminaoggi possiamo dire di essere contenti?
Forse si - intanto per i 3 punti guadagnati; poi per aver giocato piuttosto bene fino all'espulsione dell'olandese ed infine per aver giocato da squadra, soffrendo nel mantenere il risultato.
Sull'arbitro è meglio lasciar perder.....continuiamo, purtroppo, ad avere arbitraggi poco favorevoli. Anche ieri sera il signor Chiffi ha arbitrato in maniera poco equilibrata, soprattutto per ciò che riguarda la gestione dei cartellini. E' un periodo (e non è la prima volta) che abbiamo poca fortuna sia nell'arbitro che in quei signori seduti davanti ai monitor che dovrebbero valutare......ma che cosa?
Meglio lasciar perdere e goderci questa vittoria, anche se molto sofferta!
Quanto alla vicenda Leao, lo stare in panchina potrebbe aiutarlo a riflettere e a dargli la carica necessaria affinchè il suo rendimento possa crescere. La prossima partita di C.L. lo vedrà sicuramente schierato tra i titolari e mi auguro che, questa volta, si scuota dal torpore che spesso manifesta durante le partite. Indubbiamente è un atleta che ha delle qualità e proprio per questo che, molto spesso, ci innervosisce con i suoi atteggiamenti di superficialità. Spero che Fonseca riesca nell'intento di farlo crescere....ammesso e non concesso che abbia margini di crescita. Secondo me sarebbe sufficiente che si applicasse di più....
Forse la partita di ieri ha dimostrato che si può vincere anche senza Theo e Leao, addirittura in inferiorità nunerica, un grazie comunque a chi ha inventato la Var, inserendo altri imbecilli a decidere sulla partita, essendo umani sono decisioni arbitrali, chiunque abbia mai fatto video su computer sa benissimo che un fotogramma avanti ed uno indietro cambia la scena in modo evidente, soprattutto se la scena è veloce come un calciatore che corre, in pratica un millisecondo in avanti sei in fuorigioco, uno indietro sei in gioco,
RispondiEliminain pratica la Var è ad uso e consumo in base a cosa decidono gli addetti, na cagata pazzesca così come è gestita.
Tre punti d'oro e
Vai avanti così Fonsy 💪
Sì, questa volta i cm. hanno aiutato noi. Capita a tutti di vedersi annullare dei gol per....un niente.
RispondiEliminaL'espulsione invece è discutibile, ancor di più il regolamento secondo il quale Reji avrebbe dovuto sparire dalla scena per evitare che il piede del friulano impattasse (anche minimamente) sul corpo dell'olandese.
Ma che regole sono? Il nostro si scansa a voler evitare qualsiasi impatto.
A Firenze perché non è stato espulso il difensore viola per fallo da ultimo uomo?
Proprio Reji era davanti alla porta.
L'infortunio di Abraham meno grave di quanto si pensasse, ma questo ragazzo deve svegliarsi, non può impattare in quel modo così scoordinato.
I nostri centravanti non segnano, anche se partecipano al gioco di squadra ed al recupero della palla.
Spero che prima o poi anche questi numeri si aggiustino.
La Roma ha giocato una partita che definirei "ridicola" contro un'Inter non certo trascendentale.
RispondiEliminaSolo contro di noi giocano tutti alla morte!
Gli hanno anche regalato il gol con due errori da pivelli.
Così siamo sempre ad inseguire.
Considerando i proclami d'inizio stagione siamo indietro.
RispondiEliminaPaghiamo due sconfitte evitabilissime, Parma e Fiorentina.
I pareggi con Torino e Lazio potrebbero anche starci, quelle 2 sconfitte invece no (anche per la caratura degli avversari).
Come dicevo giorni addietro: adesso per recuperare abbiamo bisogno di continuità (quella che le nostre avversarie più titolate stanno mostrando da qualche settimana).