Milan Venezia

sulla carta i primi tre punti... speriamo.

Commenti

  1. Milan Liverpool,
    19.000 i biglietti invenduti...
    tutte vedovelle di Piolino oppure stanno guarendo ? Non credo,
    Milan Venezia sold out 😂
    probabilmente i cinesi, giapponesi, e yankees di passaggio a Milano
    ci credono ancora 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In campionato conteggiano per intero la Quota abbonati che sono 40.000. Quindi è facile raggiungere il sold out.
      In CL i 70.000 biglietti invece bisogna venderli tutti uno ad uno. Oggi non c'è feeling tra tifosi e squadra e poi i biglietti di CL costano molto di più rispetto alle partite di campionato.

      Elimina
  2. Ovviamente speriamo tutti che contro il Venezia ci sia almeno una ventata di orgoglio ed i tre punti . La reale forza di questa squadra la misureremo comunque contro Liverpool e Inter.

    Su cosa è oggi il Milan è illuminante l'articolo che riporto che non è stato smentito.

    "L'edizione odierna di Repubblica titola così stamattina: "Eclissi di Zlatan. Gaffe, vendette e assenze la parabola di Ibrahimovic un totem in crisi social". Secondo il noto quotidiano, la posizione di Zlatan Ibrahimovic sembra essere un po' meno salda a causa di alcune gaffe sui social (il video con IShowSpeed con l'infelice gag omofoba non sarebbe piaciuta ai vertici di RedBird) e di alcuni comportanti dello svedese, come per esempio il fatto che si veda poco a Milanello.

    Ci sono poi altri episodi, tra cui anche "la 'vendetta' contro l’ex compagno di squadra Ignazio Abate, suo amico storico, colpevole secondo la vulgata di non avere lanciato nella scorsa stagione, da allenatore della Primavera (una finale di Youth League), l’attaccante Maximilian Ibrahimovic (2006), figlio maggiore di Zlatan. Il quale, dopo l’addio di Abate ora sulla panchina della Ternana in serie C, avrebbe rincarato la dose, prima spostando dalla Primavera alla femminile Beniamino Abate, papà di Ignazio e preparatore dei portieri, e poi facendolo licenziare senza preavviso".

    Non ci sono parole. con una società dove volano i coltelli e le vendette incrcoiate, non si va da nessuna parte-

    Pelle57

    RispondiElimina
  3. che Ibra sia il parafulmine della proprietà è chiaro, è lui che ci ha messo la faccia su Fonseca, sugli acquisti, però stranamente non è un uomo Milan ma uomo RedBird, così in caso di probabili disfatte sarà lui a rimetterci la faccia, davvero non credevo che per tre soldi lo avrebbe fatto, ma di sicuro quando se ne accorgerà, i vari pulcinella è meglio che si volatizeranno, Ibra incazxxxto è meglio non incontrarlo.

    RispondiElimina
  4. Visnadi: "Al Milan manca un direttore sportivo. È stato promosso in quel ruolo uno che guardava le videocassette"

    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  5. una buona notizia ed una brutta notizia..

    Calabria ha accusato una contusione alla gamba destra in allenamento. In una fase così delicata della stagione, con tre impegni fondamentali in una settimana tra campionato e Champions League, il Milan ha scelto la strada della prudenza non convocando il numero 2 rossonero.

    VOGLIA DI LIVERPOOL - Calabria ha già messo nel mirino il Liverpool e farà di tutto per esserci martedì a San Siro nella gara che bagnerà l’esordio del Milan nella nuova Champions League. Non preoccupano, infatti, le sue condizioni e il numero 2 meneghino vorrà rispondere presente per la delicata partita europea.

    era meglio il contrario, vabbè.

    RispondiElimina
  6. Buonasera a tutti. Oggi partita cruciale per la nostra stagione. È vero che siamo ancora all' inizio ma chi perde terreno adesso può faticare per recuperare. Il pronostico è a nostro favore ma non vuole dire nulla....le partite vanno giocate (possibilmente bene) e vinte cosa che il Milan attuale ancora non ha fatto. Mi auguro che stasera si svolti, giocando un buon calcio e, magari, vincendo bene. I 3 punti di stasera sono fondamentali - io ci credo. Mi dispiace soltanto per il fatto che non potrò vedere la partita ma, comunque, ne seguirò l'andamento. 💪👹❤️🖤

    RispondiElimina
  7. ciao amici
    formazioni ufficiali
    Forza Milan Sempre

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Gabbia, Pavlović, Hernández; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leão; Abraham. A disp.: Raveyre, Torriani; Bartesaghi, Terracciano, Tomori; Musah, Zeroli; Chukwueze, Jović, Morata, Okafor. All.: Fonseca.

    VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Schingtienne; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. A disp.: Bertinato, Grandi, Stanković; Carboni, Sagrado; Andersen, Crnigoj, Doumbia, Ellertsson; El Haddad, Gytkjaer, Yeboah, Raimondo. All.: Di Francesco.

    Arbitro: Di Marco di Ciampino.

    RispondiElimina
  8. Per ora vanno tutte dritte. Meno male.
    Speriamo non se ne accorgano 😉
    I test probanti devono ancora arrivare.
    ... ma quanto è brocco Royal?

    RispondiElimina
  9. Buonasera amici.
    Sì, confermo che per me Emerson è peggio di Calabria (quindi in quel ruolo siamo messi male e molti soldi gettati).
    Abraham mi piace, giocatore discreto, ma facciamo il gioco della Roma ...con un prestito secco.
    Ieri goleada ma il Venezia è l'ultima della classe, intensità sufficiente (questa è una buona notizia), problemi difensivi credo irrisolti.
    Il Liverpool è uno squadrone, speriamo di azzeccare la grande serata.
    Fonseca...capisco che non abbiamo più Bennacer, ma non possiamo giocare con due centrocampisti, un trequartista e tre attaccanti.

    RispondiElimina
  10. Buonasera a tutti. Ieri sera non ho visto la partita quindi non posso giudicare la prestazione. Il risultato è molto buono........ci voleva.....ma sicuramente i problemi non sono risolti. Il Venezia probabilmente non è stato un test molto attendibile perciò ora aspettiamo le prossime 2 gare per valutare la situazione. Sia il Liverpool che i cuginastri ci potranno dire in che condizione siamo e cosa potremo aspettarci. Per il momento, visti i risultati di oggi, il Napoli di Conte è in testa alla classifica. Certo è presto per giudicare ma quello che mi rode è che Conte poteva essere seduto sulla nostra panchina. Inutile piangere sul latte versato, dobbiamo augurarci che Fonseca faccia bene così come i giocatori in campo. Incrociamo le dita 🤞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi i cugini non sono andati oltre il pareggio, anzi hanno rischiato grosso,
      chissà se con un po' di buona sorte non si vinca il derby 👍

      Elimina
  11. Vincere il derby sarebbe un trampolino di lancio (perché poi bisognerebbe trovare continuità di vittorie).
    Lukaku continua a segnare gol pesanti ed il Napoli sembra avere già acquisito la grinta di Conte, era quello che serviva a noi.
    Non ho ancora visto il miglior Fofana, ma se i reparti sono slegati chiunque troverebbe difficoltà.
    L'aggressione dei cartonati sugli avversari è feroce ed immediata...e partecipa anche Lautaro!

    RispondiElimina