Fofana.. “Sono un giocatore a cui piace portare dinamismo. Mi piace cambiare ritmo in fase difensiva e soprattutto in fase offensiva. Faccio il mio lavoro in entrambe le metà campo e copro il campo il più possibile. In ogni caso, aspiro a dare il massimo. Ci sto lavorando e in futuro vedremo se ci riuscirò, ma se ci riuscirò penso che sarò il giocatore più forte della storia.”...
A parole siamo i più forti, se gli faranno crescere due ali al posto delle braccia, potrebbe vincere il pallone d'oro, vediamo di iniziare a fare punti e poche chiacchiere.
Presero Kaka, arrivò dal Brasile, tre giorni dopo era in campo. Venne Pato, una settimana e in campo, con gol. Ora bisogna aspettare, a volte settimane e non se ne comprende la ragione. Per non parlare dei giovani, per cui "è sempre presto". L'avranno visto quel diciassettenne spagnolo che ha vinto gli Europei?
Dire che, finora sia stata una prestazione vergognosa è il minimo sindacale. Non capisco come si faccia a giocare così male. Speriamo in un secondo tempo migliore ma non ci credo molto!
Inizio campionato in media, se si può parlare di media, retrocessione. Brividi al pensiero della certa goleada nel derby. Se si è consapevoli di essere scarsissimi, bisogna rispolverare il catenaccio. Marcature a uomo strette, difesa e solo difesa. È che non sanno fare neanche quello. Fonseca non mangerà il panettone, ma chi ci metti?
Buonasera a tutti anche se proprio una buona serata non è. Ci sarebbero tante cose da dire, a partire dal fatto che sarà complicato confermare una posizione da C.L. Praticamente è come se avessimo 0 punti perché il pareggio in casa con il Torino è come fosse una sconfitta. Fonseca dovrà lavorare tanto e non vorrei essere nei suoi panni. Molti giocatori mi sembrano fuori condizione e il gioco è ancora latitante. Siamo già nella situazione dì dover rincorrere e, con queste prestazioni, non sarà facile recuperare posizione. La prossima partita sarà ancora più complicata perché giocare all'olimpico, contro la Lazio, non sarà una passeggiata. Siamo già in media gol incassati, 2 a partita...... chissà cosa pensano i nostri dirigenti!
Antonio, ai nostri dirigenti interessa poco , finché ci saranno 70 mila a San Siro per vedere queste figuracce, c'è solo una soluzione Via gli americani da Milanello.
Ciao. Sono d'accordo con te. Il problema è che non credo sia facile trovare chi possa acquistare il Club. Per il momento auguriamoci che si cambi atteggiamento in campo.....
Concordo con le considerazioni di Ravezzani: Fonseca non ci ha, ancora, capito nulla. Giocatori che dovrebbero essere i trascinatori (Leao e Theo in primis) invece sono indolenti e svogliati. Ci vorrebbe un allenatore che li scuota per bene.....un tipo alla Allegri....che, all'occorrenza gli rompa il c..o anziché coccolarli....poverini!
Che difficoltà ha il Milan? Fonseca: "Mi sembra un problema di atteggiamento, di energia e di voglia di difendere come squadra”
Beh...almeno l'analisi è più che corretta, appena arrivato non può prendersela con la società, noi invece possiamo farlo, quindi è bene sottolineare che queste sono le conseguenze di un mercato realizzato in ritardo, incompleto e senza grandi colpi.
C'è un problema atletico (la lentezza nei recuperi è inguardabile), però il problema più grosso è la mancanza di VOGLIA! L'atteggiamento è di supponenza (castigata clamorosamente). Dopo la frustata dello svantaggio c'era tutta la partita per ribaltarlo, una squadra ambiziosa l'avrebbe fatto.
Non sta a noi suggerire le soluzioni, anche se a me sembrano evidenti: - voce grossa con i giocatori - chi non dà l'anima in campo resti in panchina - giocare con 3 centrocampisti..3!!! - Se 4 dei nostri hanno solo capacità offensive, i mediani/mastini devono essere 2, il solo Fofana non basta.
Capitolo singoli: Leao non sa tirare, non sa colpire di testa, è grottesco (proprio da ridere) quando finge di contrastare gli avversari; questo già è un problema, è sufficiente attaccarci dal suo lato per metterci in difficoltà. Non possono bastare una/due giocate riuscite a partita.
Pulisic non salta mai il terzino, la sua classica giocata, per liberarsi dalla marcatura, è il convergere verso il centro, ma non crea superiorità numerica e difende poco.
Jovic è scarso e tra i più indolenti.
Okafor non è un centravanti.
Cheek non si capisce in quale ruolo debba giocare, per ora pessimo!
Calabria era da cedere, ma Emerson mi sembra peggiore di lui.
Molto interessante Pavlovic, questo sembra un difensore vero. Benino anche Reji (quando il pallone lo abbiamo noi, al contrario è scarso...quindi non sarà mai come Tonali).
Insomma uno schifo, non facciamo paura a nessuno, chiunque è convinto (a ragione) di poterci battere.
Tranquilli...adesso ne vinciamo 10 di fila ed andiamo in vetta 🤣🤣🤣🤣🤣
Il problema più grosso è in società. Non ci capiscono nulla. Sbaglierò, ma credo che la squadra sistia rivoltando contro la società. Aver fatto fuori Kalulu e Adlì, due ragazzi giovani che hanno spuitato sangue per restare al Milan, ha fatto incazzare tutti, a partire dai big. Il messaggio che hanno voluto mandare è forte e chiaro.
Buongiorno. Non so se è un problema di atteggiamento dei giocatori ma se fosse così ci sarebbe bisogno che "qualcuno" ( ma chi..???) nello spogliatoio chiarisse le idee a tutti. Non è accettabile un comportamento simile.....lor signori ( mi riferisco ai giocatori) sono dipendenti ben pagati perciò devono andare in campo e sudare........ Purtroppo credo che la dirigenza non sia in grado di fare questo, e nemmeno Fonsega mi sembra uno con la "cazzimma" quindi, cari compagni di viaggio e di sventura, rassegniamoci all'ennesima stagione opaca......altro che scudetto e 2^ stella. Poi, per carità, magari la tendenza si inverte e vedremo una squadra brillante e combattiva ma, per il momento, mi sembra poco probabile.
Concordo, il problema è anzitutto la società che sembra occuparsi principalmente di disfare il lavoro fatto da Maldini e Massara. Uno ad uno vengono eliminati tutti i protagonisti dello scudetto, la squadra è disunita, non vedo unità d'intenti, non c'è convinzione, si passa da una rivoluzione all'altra. Fonseca non è Conte, né Gasperini. Iniziare la stagione in questo modo è gravissimo.
P.s. dimenticavo di Theo, più irritante di Leao, se vuole andarsene può dirlo in altro modo. Non siamo assolutamente una pretendente per lo scudetto.
Caro Vale, non vorrei che ci fossero problemi "di spogliatoio". Certamente Fonsega non è un mago ma credo che non sia nemmeno un cog710ne. Evidentemente ho ci sono attriti tra giocatori oppure sono fuori condizione. Dal punto di vista atletico li vedo in sofferenza - probabilmente (me lo auguro) ci vorrà ancora un po' di tempo prima di vedere una squadra brillante . Nel frattempo ci lecchiamo le ferite mentre gli "altri" fanno punti. La speranza è che già dalla prossima partita si possa vedere un barlume di reazione.
Sì Antonio, potrebbero esserci problemi di quel tipo. Può darsi che Theo voglia davvero andare via o stia dando segnali in merito al suo rinnovo (o mi date quello che chiedo oppure abbassate le pretese per la mia cessione). La sua prestazione ieri è stata vergognosa per indolenza. Si può giustificare un errore tecnico, non il fregarsene degli avversari che ti scappano da tutte le parti, sul primo gol lui passeggiava all'indietro. Ripeto, gravissimo aver iniziato così, ci vuole una gran lavata di capo per tutti...Conte sembra l'abbia fatto perché i suoi stasera hanno sputato sangue.
Siamo solo all'inizio? Certo, però mettiamo che non si vinca con la Lazio (abbastanza probabile), ci si può trovare già a -7 dalla vetta ed ingolfati in bassa classifica. Inutile nasconderlo...inizio campionato orribile e rialzarsi non è così semplice. Condizione fisica, ATTEGGIAMENTO, amalgama. Spero siano queste tre cose, tutte rimediabili, fermo restando che qualcuno meriterebbe ceffoni. In ogni caso questi atteggiamenti significano che non gli frega niente di vincere perché per riuscirci ci vuole continuità e determinazione sin dalla prima partita, non a tratti in campionato.
Dalla crisi se ne esce facendo parlare i giocatori. Tutti. Ed ascoltando, senza interferire. Poi chi deve prendere le decisioni lo farà. Senza proclami. Parlando ai giocatori, singolarmente ed in gruppo. La domanda che mi faccio è questa: Chi c'è al Milan in grado di fare questo lavoro?? Gli ultimi 3 che lo facevano (nell'ordine Boban, Maldini e poi Pioli,) sono stati cacciati... Fonseca non mi sembra in grado, per sua stessa ammissione non capisce cosa stia succedendo. Ibra non ascolta, ma proclama e basta. Moncada senza computer è perso. D'Ottavio è un ectoplasma. Furlani capisce solo i numeri. .Gerry è assente.
Buongiorno Vale. Siamo perfettamente d'accordo! È vero che il campionato è appena iniziato ma segnali di una certa importanza sono già emersi. Vedi, ad esempio, la Juve che, sembra, partita in quarta e Noi siamo già sa -5 da loro. La prossima partita, a Roma contro i biancocelesti, sarà già - se non fondamentale - molto importante. È pur vero che mancano 36 partite ma perdere ulteriormente terreno potrebbe essere determinante per gli obiettivi stagionali. Non voglio,e non sono nemmeno in grado, additare responsabilità ma è certo che molti errori sono stati fatti. Il campo è sempre il giudice supremo quindi le chiacchiere e la supponenza servono a poco......anzi a niente. Io aspetterei ancora un pochino prima di dare sentenze ma, certamente, la prossima partita dovrà dimostrare cose ben diverse da quelle presentate finora. Con il senno di poi è facile dare giudizi ma ho paura che i nostri timori verso l'allenatore scelto siano piuttosto fondati. Per ora cerchiamo di essere fiduciosi......aspettiamo di vedere come saremo messi dopo la 3^ giornata.........
Noi, purtroppo, dobbiamo fare attenzione a tutti! Sarà anche prematuro ma la Juve sarà una candidata probabile per la vittoria finale. Secondo il mio modesto parere si vede già la differenza fra Thiago Motta e Fonsega...
La lotta scudetto sarà limitata a 2 sole squadre e sappiamo bene chi sono. Noi, con il mercato "faraonico" che abbiamo fatto e con il "grande" allenatore che abbiamo dovremo lottare per un posto in Europa .... cioè ciò che la società di peracottari ha come obiettivo.....nulla di più !
era chiaro a tutti che la proprietà si accontenta fel quarto posto, in caso contrario elemosina o no avrebbe preso Zirkzee, solo gli abbonati e quelli che vanno sotto il balcone ad osannare Fofana non lo hanno capito, sono lobomotizzati dai social, altra stagione incolore e senza motivazioni.
Buonasera cari amici. Abbiamo preso Vos dall'Aiax, un giocatore che credo non cambierà nulla nel nostro Milan. Sarebbe stato un po' diverso con Kone. Comunque oltre alla qualità della rosa (che non sarebbe malissimo) a me preoccupano il carattere e l'atteggiamento dei nostri, a partire da quelli sulla carta più forti. Senza unità d'intenti e FAME non si và da nessuna parte. I gobbi hanno dell'incredibile per come riescono a pescare dal vivaio ragazzi già pronti (direi prontissimi) per giocare in serie A....e sono milioni (non pochi) se decidono di cederli.
Fofana..
RispondiElimina“Sono un giocatore a cui piace portare dinamismo. Mi piace cambiare ritmo in fase difensiva e soprattutto in fase offensiva. Faccio il mio lavoro in entrambe le metà campo e copro il campo il più possibile. In ogni caso, aspiro a dare il massimo. Ci sto lavorando e in futuro vedremo se ci riuscirò, ma se ci riuscirò penso che sarò il giocatore più forte della storia.”...
A parole siamo i più forti,
se gli faranno crescere due ali al posto delle braccia, potrebbe vincere il pallone d'oro,
vediamo di iniziare a fare punti e poche chiacchiere.
la coppia musah Rejinders a centrocampo, li vedo leggerini ,
RispondiEliminasperiamo che i nuovi non ci mettano mesi ad adattarsi.
Presero Kaka, arrivò dal Brasile, tre giorni dopo era in campo. Venne Pato, una settimana e in campo, con gol. Ora bisogna aspettare, a volte settimane e non se ne comprende la ragione.
RispondiEliminaPer non parlare dei giovani, per cui "è sempre presto".
L'avranno visto quel diciassettenne spagnolo che ha vinto gli Europei?
vedere Calabria capitano ,
RispondiEliminarende l'idea di questo Milan.
annnamo bene 🥴
RispondiEliminaSe hai una squadra di brocchi non può essere colpa dell'allenatore. Rivaluto Pioli. Squadra di debosciati.
RispondiEliminaPessimi.
Sconcertante...non ho altre parole.
RispondiEliminaMeglio rassegnarsi.
Questa è una squadra che vorrebbe vincere lo scudetto?
🤣🤣🤣🤣
Dire che, finora sia stata una prestazione vergognosa è il minimo sindacale. Non capisco come si faccia a giocare così male. Speriamo in un secondo tempo migliore ma non ci credo molto!
RispondiEliminaInizio di campionato orribile.
RispondiEliminaUn punto in due partite contro squadre da metà classifica.
Dopo i 6 gg. di Ibra al settimo si "riposò" la squadra.
Inizio campionato in media, se si può parlare di media, retrocessione.
RispondiEliminaBrividi al pensiero della certa goleada nel derby.
Se si è consapevoli di essere scarsissimi, bisogna rispolverare il catenaccio.
Marcature a uomo strette, difesa e solo difesa.
È che non sanno fare neanche quello.
Fonseca non mangerà il panettone, ma chi ci metti?
Altra cosa. Se il Barca davvero vuole Leao, che si aspetta a dargli sto buffone?
RispondiEliminaBuonasera a tutti anche se proprio una buona serata non è. Ci sarebbero tante cose da dire, a partire dal fatto che sarà complicato confermare una posizione da C.L. Praticamente è come se avessimo 0 punti perché il pareggio in casa con il Torino è come fosse una sconfitta. Fonseca dovrà lavorare tanto e non vorrei essere nei suoi panni. Molti giocatori mi sembrano fuori condizione e il gioco è ancora latitante. Siamo già nella situazione dì dover rincorrere e, con queste prestazioni, non sarà facile recuperare posizione. La prossima partita sarà ancora più complicata perché giocare all'olimpico, contro la Lazio, non sarà una passeggiata. Siamo già in media gol incassati, 2 a partita...... chissà cosa pensano i nostri dirigenti!
RispondiEliminaAntonio, ai nostri dirigenti interessa poco , finché ci saranno 70 mila a San Siro per vedere queste figuracce,
Eliminac'è solo una soluzione
Via gli americani da Milanello.
Ciao. Sono d'accordo con te. Il problema è che non credo sia facile trovare chi possa acquistare il Club. Per il momento auguriamoci che si cambi atteggiamento in campo.....
EliminaConcordo con le considerazioni di Ravezzani: Fonseca non ci ha, ancora, capito nulla. Giocatori che dovrebbero essere i trascinatori (Leao e Theo in primis) invece sono indolenti e svogliati. Ci vorrebbe un allenatore che li scuota per bene.....un tipo alla Allegri....che, all'occorrenza gli rompa il c..o anziché coccolarli....poverini!
RispondiEliminaChe difficoltà ha il Milan? Fonseca: "Mi sembra un problema di atteggiamento, di energia e di voglia di difendere come squadra”
RispondiEliminaBeh...almeno l'analisi è più che corretta, appena arrivato non può prendersela con la società, noi invece possiamo farlo, quindi è bene sottolineare che queste sono le conseguenze di un mercato realizzato in ritardo, incompleto e senza grandi colpi.
C'è un problema atletico (la lentezza nei recuperi è inguardabile), però il problema più grosso è la mancanza di VOGLIA!
L'atteggiamento è di supponenza (castigata clamorosamente).
Dopo la frustata dello svantaggio c'era tutta la partita per ribaltarlo, una squadra ambiziosa l'avrebbe fatto.
Non sta a noi suggerire le soluzioni, anche se a me sembrano evidenti:
- voce grossa con i giocatori
- chi non dà l'anima in campo resti in panchina
- giocare con 3 centrocampisti..3!!!
- Se 4 dei nostri hanno solo capacità offensive, i mediani/mastini devono essere 2, il solo Fofana non basta.
Capitolo singoli:
Leao non sa tirare, non sa colpire di testa, è grottesco (proprio da ridere) quando finge di contrastare gli avversari; questo già è un problema, è sufficiente attaccarci dal suo lato per metterci in difficoltà.
Non possono bastare una/due giocate riuscite a partita.
Pulisic non salta mai il terzino, la sua classica giocata, per liberarsi dalla marcatura, è il convergere verso il centro, ma non crea superiorità numerica e difende poco.
Jovic è scarso e tra i più indolenti.
Okafor non è un centravanti.
Cheek non si capisce in quale ruolo debba giocare, per ora pessimo!
Calabria era da cedere, ma Emerson mi sembra peggiore di lui.
Molto interessante Pavlovic, questo sembra un difensore vero.
Benino anche Reji (quando il pallone lo abbiamo noi, al contrario è scarso...quindi non sarà mai come Tonali).
Insomma uno schifo, non facciamo paura a nessuno, chiunque è convinto (a ragione) di poterci battere.
Tranquilli...adesso ne vinciamo 10 di fila ed andiamo in vetta 🤣🤣🤣🤣🤣
Il problema più grosso è in società.
RispondiEliminaNon ci capiscono nulla.
Sbaglierò, ma credo che la squadra sistia rivoltando contro la società. Aver fatto fuori Kalulu e Adlì, due ragazzi giovani che hanno spuitato sangue per restare al Milan, ha fatto incazzare tutti, a partire dai big.
Il messaggio che hanno voluto mandare è forte e chiaro.
Ma magari la mia è solo un'illusione.
Pelle57
Buongiorno. Non so se è un problema di atteggiamento dei giocatori ma se fosse così ci sarebbe bisogno che "qualcuno" ( ma chi..???) nello spogliatoio chiarisse le idee a tutti. Non è accettabile un comportamento simile.....lor signori ( mi riferisco ai giocatori) sono dipendenti ben pagati perciò devono andare in campo e sudare........ Purtroppo credo che la dirigenza non sia in grado di fare questo, e nemmeno Fonsega mi sembra uno con la "cazzimma" quindi, cari compagni di viaggio e di sventura, rassegniamoci all'ennesima stagione opaca......altro che scudetto e 2^ stella. Poi, per carità, magari la tendenza si inverte e vedremo una squadra brillante e combattiva ma, per il momento, mi sembra poco probabile.
RispondiEliminaConcordo, il problema è anzitutto la società che sembra occuparsi principalmente di disfare il lavoro fatto da Maldini e Massara.
RispondiEliminaUno ad uno vengono eliminati tutti i protagonisti dello scudetto, la squadra è disunita, non vedo unità d'intenti, non c'è convinzione, si passa da una rivoluzione all'altra.
Fonseca non è Conte, né Gasperini.
Iniziare la stagione in questo modo è gravissimo.
P.s. dimenticavo di Theo, più irritante di Leao, se vuole andarsene può dirlo in altro modo.
Non siamo assolutamente una pretendente per lo scudetto.
Caro Vale, non vorrei che ci fossero problemi "di spogliatoio". Certamente Fonsega non è un mago ma credo che non sia nemmeno un cog710ne. Evidentemente ho ci sono attriti tra giocatori oppure sono fuori condizione. Dal punto di vista atletico li vedo in sofferenza - probabilmente (me lo auguro) ci vorrà ancora un po' di tempo prima di vedere una squadra brillante . Nel frattempo ci lecchiamo le ferite mentre gli "altri" fanno punti. La speranza è che già dalla prossima partita si possa vedere un barlume di reazione.
RispondiEliminaScusate l'errore grammaticale....
RispondiEliminastasera vediamoci Camarda , e speriamo di vederlo presto in prima squadra
RispondiEliminaSì Antonio, potrebbero esserci problemi di quel tipo.
RispondiEliminaPuò darsi che Theo voglia davvero andare via o stia dando segnali in merito al suo rinnovo (o mi date quello che chiedo oppure abbassate le pretese per la mia cessione).
La sua prestazione ieri è stata vergognosa per indolenza.
Si può giustificare un errore tecnico, non il fregarsene degli avversari che ti scappano da tutte le parti, sul primo gol lui passeggiava all'indietro.
Ripeto, gravissimo aver iniziato così, ci vuole una gran lavata di capo per tutti...Conte sembra l'abbia fatto perché i suoi stasera hanno sputato sangue.
anche Canarda e Company sconfitta
RispondiEliminaSiamo solo all'inizio?
RispondiEliminaCerto, però mettiamo che non si vinca con la Lazio (abbastanza probabile), ci si può trovare già a -7 dalla vetta ed ingolfati in bassa classifica.
Inutile nasconderlo...inizio campionato orribile e rialzarsi non è così semplice.
Condizione fisica, ATTEGGIAMENTO, amalgama.
Spero siano queste tre cose, tutte rimediabili, fermo restando che qualcuno meriterebbe ceffoni.
In ogni caso questi atteggiamenti significano che non gli frega niente di vincere perché per riuscirci ci vuole continuità e determinazione sin dalla prima partita, non a tratti in campionato.
Dalla crisi se ne esce facendo parlare i giocatori.
RispondiEliminaTutti.
Ed ascoltando, senza interferire.
Poi chi deve prendere le decisioni lo farà.
Senza proclami.
Parlando ai giocatori, singolarmente ed in gruppo.
La domanda che mi faccio è questa:
Chi c'è al Milan in grado di fare questo lavoro??
Gli ultimi 3 che lo facevano (nell'ordine Boban, Maldini e poi Pioli,) sono stati cacciati...
Fonseca non mi sembra in grado, per sua stessa ammissione non capisce cosa stia succedendo.
Ibra non ascolta, ma proclama e basta. Moncada senza computer è perso. D'Ottavio è un ectoplasma. Furlani capisce solo i numeri. .Gerry è assente.
Non la vedo bene.
Pelle57
Buongiorno Vale. Siamo perfettamente d'accordo! È vero che il campionato è appena iniziato ma segnali di una certa importanza sono già emersi. Vedi, ad esempio, la Juve che, sembra, partita in quarta e Noi siamo già sa -5 da loro. La prossima partita, a Roma contro i biancocelesti, sarà già - se non fondamentale - molto importante. È pur vero che mancano 36 partite ma perdere ulteriormente terreno potrebbe essere determinante per gli obiettivi stagionali. Non voglio,e non sono nemmeno in grado, additare responsabilità ma è certo che molti errori sono stati fatti. Il campo è sempre il giudice supremo quindi le chiacchiere e la supponenza servono a poco......anzi a niente. Io aspetterei ancora un pochino prima di dare sentenze ma, certamente, la prossima partita dovrà dimostrare cose ben diverse da quelle presentate finora. Con il senno di poi è facile dare giudizi ma ho paura che i nostri timori verso l'allenatore scelto siano piuttosto fondati. Per ora cerchiamo di essere fiduciosi......aspettiamo di vedere come saremo messi dopo la 3^ giornata.........
RispondiEliminae notizia di oggi hanno preso koopmeiner, attenzione alla Juve.
EliminaNoi, purtroppo, dobbiamo fare attenzione a tutti! Sarà anche prematuro ma la Juve sarà una candidata probabile per la vittoria finale. Secondo il mio modesto parere si vede già la differenza fra Thiago Motta e Fonsega...
RispondiEliminaLa lotta scudetto sarà limitata a 2 sole squadre e sappiamo bene chi sono. Noi, con il mercato "faraonico" che abbiamo fatto e con il "grande" allenatore che abbiamo dovremo lottare per un posto in Europa .... cioè ciò che la società di peracottari ha come obiettivo.....nulla di più !
RispondiEliminaera chiaro a tutti che la proprietà si accontenta fel quarto posto, in caso contrario elemosina o no avrebbe preso Zirkzee,
Eliminasolo gli abbonati e quelli che vanno sotto il balcone ad osannare Fofana non lo hanno capito,
sono lobomotizzati dai social,
altra stagione incolore e senza motivazioni.
Tonali torna in campo, oggi scade la squalifica per scommesse. E Spalletti lo convoca subito...
RispondiEliminaquanto ci manca.
Buonasera cari amici.
RispondiEliminaAbbiamo preso Vos dall'Aiax, un giocatore che credo non cambierà nulla nel nostro Milan.
Sarebbe stato un po' diverso con Kone.
Comunque oltre alla qualità della rosa (che non sarebbe malissimo) a me preoccupano il carattere e l'atteggiamento dei nostri, a partire da quelli sulla carta più forti.
Senza unità d'intenti e FAME non si và da nessuna parte.
I gobbi hanno dell'incredibile per come riescono a pescare dal vivaio ragazzi già pronti (direi prontissimi) per giocare in serie A....e sono milioni (non pochi) se decidono di cederli.
ciao amici ho creato una nuova discussione sugli ultimi giorni di mercato.
RispondiElimina