Una proprietà con ambizioni sportive Non vende migliori in rosa , ma cerca di acquistarne altri da aggiungere in rosa , Allegri e Tare utili per gli abbonamenti.
Si parla delle possibili partenze di Maignan, Theo, Tomori Thiaw, perfino di Leao. A questo punto mi sembra evidente il fastidio di questa società per tutto quello che è stato costruito da Maldini e del fatto che la curva e molti tifosi rimpiangano il nostro Capitano e bandiera, uomo che incarna la storia del Milan e che proprio per questo è passato ai ferri corti con Cardinale. Si dice che sono loro a voler lasciare Milanello, ma sono stati fortemente indotti a farlo (come Tonali, Saelemaekers, Adli.
Si legge che invece chiedano circa 40 milioni per Pavlovic (assurdo!), un modo come un altro per blindarlo.
Le volontà di Tare ed Allegri (come temevo) contano poco o nulla e loro due mi sembrano propensi ad accettare la situazione.
Non c'è più Milan, per ora, una cricca di speculatori non è il Milan che ci aspettiamo, meritiamo, vogliamo. Non avrò mai una parola di giustificazione per questi personaggi.
Rejinders, molto probabile Maignan e Theo, forse Leao , i migliori se ne vanno e per il momento dovrebbe arrivare Modric a fine carriera, che brutta fine...
Sì, stanno facendo il prezzo anche per Leao (100 milioni). A questo punto: Leao 100 Rejinders 65 Maignan 20 Theo 20 Thiaw 20 più altri che potrebbero essere Saelemaekers, Tomori, Emerson, Adli, Pobega, etc. È un saccheggio, e dopo aver realizzato incassi per circa 300 milioni RedBird potrebbe decidere di vendere realizzando il suo macabro utile anche senza costruire il nuovo S.Siro. Una decina di giocatori si possono numericamente sostituire con una spesa molto limitata, basta prendere giovani (o vecchi) di belle speranze, con stipendi bassi. Gli autori di questo saccheggio non si farebbero più vedere a Milano. Ho la sensazione che si vada verso questa strada.
Un autentico speculatore si è abbattuto sul Milan. Molto peggio del cinese che ci ha rimesso soldi (con la sua cordata). Bisognerà ripartire dalle fondamenta, io ci starei pure, a patto che la nuova proprietà sia di un certo tipo.
Buongiorno. Cominciamo dalla buona notizia, perché se ne sente davvero il bisogno: Musha verso Napoli 😊 e DeLa (insieme a Conte) devono avere bevuto più del lecito se sono pronti a versare 25 milioni 🤣
Poi si passa al confronto tra gli stipendi di Maignan e Chuku; il francese guadagna al momento 3,5 s stagione, quando è arrivato al Milan erano 1,5. Si era accordato con Furfani per 5 netti, poi i "titoli in borsa" sono scesi (in seguito a qualche errore in campo). A quel punto il portiere francese si sarà pentito di non avere chiesto 7! Ma il punto è: può una società elargire 4 netti ad un nigeriano incapace e proporre 4,5 (appunto al ribasso) a Maignan? Sì! In questo circo con molti animali si può! 🤣 Furlani & C. meritano che vada via da svincolato perché hanno fatto tutto quel che dovevano perché questo accadesse.
In attesa di conoscere le sorti di Thiaw (Germania), Emerson (Turchia), Saelemaekers (ovunque), hanno già incassato circa 100 milioni da Rejinders, Kalulu, Pellegrino e Musha. Trasferimenti entro giugno che dovrebbero produrre un utile a bilancio molto consistente.
Hanno preso solo Modric 🤔
Vedremo cosa accadrà a luglio, tenendo conto che altri incassi sono possibili tra Colombo, Adli, Pobega, Cheek, Morata, Okafor, Bennacer, Tomori.
I nomi che circolano sono da squadra di metà classifica.
ciao, Una cosa è certa Conte non è un pirla, e se ha voluto espressamente Musah un motivo ci sarà, forse Parmacotto,Fonsecae Coincecao, molto più scarsi di lui non hanno visto ciò che Conte vede. La storia è piena di allenatori che non sfruttamo le potenzialità di un calciatore, lo stesso Mctominay è uno scarto del Manchester United, e Conte lo ha reso il miglior centrocampista del campionato.
AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tijjani Reijnders al Manchester City FC.
Il Club ringrazia Tijjani per l'impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata, e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali".
Buongiorno. Cerchiamo il fratello nella speranza somigli a quello che ha demolito l'Inter? Guéla Doué, un signor nessuno, come la maggior parte dei nomi accostati al Milan in questo mercato. Ne arriveranno 8/9, forse di più, magari gliene riesce uno e sventoleranno quella bandiera facendo finta di dimenticare della monnezza che hanno inserito.
È fondamentale la scelta del nuovo centravanti. Con Leao e Pulisic sulle fasce (e si spera un centrocampo solido, ma che inevitabilmente sarà meno prolifico i attacco) abbiamo bisogno di un centravanti da 20/25 gol in campionato.
Sono scettico sul futuro. Una proprietà che non può chiudere in perdita un bilancio (dopo due in attivo), nemmeno quando c'è da ricostruire un'intera squadra. Una società che, dopo un totale fallimento, mantiene al loro posto Furlani, Moncada, Ibra, Scaroni. Una società in conflitto con buona parte della tifoseria. Ma dove vorremmo andare?
Coraggio caro Fm....questo blog è oggetto di spionaggio, segno che qualcuno ne teme l'affermazione (che merita!). Lo visitano senza intervenire, guardando dal buco della serratura. 😂
Il Milan è in un mare in tempesta, la critica mediatica non lo risparmia, tanto meno i tifosi. Chi DOVREBBE guidarlo tace, sapendo di non avere elementi per contrastare le accuse. Quando le cose stanno così non si può che andare al fondo. I soliti noti si sono trincerati nel fortino ed hanno tirato dentro anche Allegri e Tare, muti anche loro, attenti a non esporsi dalle mura fortificate. Ma il calcio non può essere gestito così, il Milan è ormai una realtà unica nel panorama europeo.
ciao Vale, di là il solito provocatore cerca sempre di buttarla in rissa, io personalmente lo prendo per il kulo ogni tanto e perlopiù lo evito, lui lancia la sfida e poi fa' il buonista , un perfetto troll, se riesci evitalo perché è infettivo 😂😂 riguardo al nostro Milan, beh tutto tace e forse visto i danni che fanno è meglio.
Ciao Pallone, tutto tace in entrata perché falliscono un incredibile numero di trattative, neanche si trattasse di Mbappe' e Vinicius 🤣 Sono vaccinato ai provocatori di professione, così come a quelli che credono di averlo "più lungo" degli altri.
Campagna che non credo sia iniziata col botto, altrimenti ne avrebbero dato notizia. Spero che non superino quota 25.000 abbonati, non meriterebbero nemmeno quelli, ma sarebbe già un calo significativo.
ciao Vale, purtroppo gli abbonati lo sono da anni o decenni, e non vogliono perdere il loro posto acquisito, se il popolo milanista non è idiota sicuramente saranno in calo gli abbonati.
Il raduno è ormai alle porte e mai ricordo si sia stati così in alto mare sulla costruzione della squadra. Quando diranno che "cambiando molto ci vuole tempo" mi farò una gran risata (e li maledirò).
Una proprietà con ambizioni sportive Non vende migliori in rosa , ma cerca di acquistarne altri da aggiungere in rosa , Allegri e Tare utili per gli abbonamenti.
RispondiEliminaSi parla delle possibili partenze di Maignan, Theo, Tomori Thiaw, perfino di Leao.
RispondiEliminaA questo punto mi sembra evidente il fastidio di questa società per tutto quello che è stato costruito da Maldini e del fatto che la curva e molti tifosi rimpiangano il nostro Capitano e bandiera, uomo che incarna la storia del Milan e che proprio per questo è passato ai ferri corti con Cardinale.
Si dice che sono loro a voler lasciare Milanello, ma sono stati fortemente indotti a farlo (come Tonali, Saelemaekers, Adli.
Si legge che invece chiedano circa 40 milioni per Pavlovic (assurdo!), un modo come un altro per blindarlo.
Le volontà di Tare ed Allegri (come temevo) contano poco o nulla e loro due mi sembrano propensi ad accettare la situazione.
Non c'è più Milan, per ora, una cricca di speculatori non è il Milan che ci aspettiamo, meritiamo, vogliamo.
RispondiEliminaNon avrò mai una parola di giustificazione per questi personaggi.
Rejinders, molto probabile Maignan e Theo, forse Leao ,
RispondiEliminai migliori se ne vanno e per il momento dovrebbe arrivare Modric a fine carriera, che brutta fine...
Sì, stanno facendo il prezzo anche per Leao (100 milioni).
RispondiEliminaA questo punto:
Leao 100
Rejinders 65
Maignan 20
Theo 20
Thiaw 20
più altri che potrebbero essere Saelemaekers, Tomori, Emerson, Adli, Pobega, etc.
È un saccheggio, e dopo aver realizzato incassi per circa 300 milioni RedBird potrebbe decidere di vendere realizzando il suo macabro utile anche senza costruire il nuovo S.Siro.
Una decina di giocatori si possono numericamente sostituire con una spesa molto limitata, basta prendere giovani (o vecchi) di belle speranze, con stipendi bassi.
Gli autori di questo saccheggio non si farebbero più vedere a Milano.
Ho la sensazione che si vada verso questa strada.
Un autentico speculatore si è abbattuto sul Milan.
RispondiEliminaMolto peggio del cinese che ci ha rimesso soldi (con la sua cordata).
Bisognerà ripartire dalle fondamenta, io ci starei pure, a patto che la nuova proprietà sia di un certo tipo.
Il Milan fa il prezzo per Leao: 100 milioni e può partire. Palla al Bayern..
RispondiEliminaAlmeno uno rimane.
Buongiorno.
RispondiEliminaCominciamo dalla buona notizia, perché se ne sente davvero il bisogno: Musha verso Napoli 😊 e DeLa (insieme a Conte) devono avere bevuto più del lecito se sono pronti a versare 25 milioni 🤣
Poi si passa al confronto tra gli stipendi di Maignan e Chuku; il francese guadagna al momento 3,5 s stagione, quando è arrivato al Milan erano 1,5.
Si era accordato con Furfani per 5 netti, poi i "titoli in borsa" sono scesi (in seguito a qualche errore in campo).
A quel punto il portiere francese si sarà pentito di non avere chiesto 7!
Ma il punto è: può una società elargire 4 netti ad un nigeriano incapace e proporre 4,5 (appunto al ribasso) a Maignan?
Sì! In questo circo con molti animali si può! 🤣
Furlani & C. meritano che vada via da svincolato perché hanno fatto tutto quel che dovevano perché questo accadesse.
In attesa di conoscere le sorti di Thiaw (Germania), Emerson (Turchia), Saelemaekers (ovunque), hanno già incassato circa 100 milioni da Rejinders, Kalulu, Pellegrino e Musha.
Trasferimenti entro giugno che dovrebbero produrre un utile a bilancio molto consistente.
Hanno preso solo Modric 🤔
Vedremo cosa accadrà a luglio, tenendo conto che altri incassi sono possibili tra Colombo, Adli, Pobega, Cheek, Morata, Okafor, Bennacer, Tomori.
I nomi che circolano sono da squadra di metà classifica.
ciao,
RispondiEliminaUna cosa è certa
Conte non è un pirla,
e se ha voluto espressamente Musah un motivo ci sarà,
forse Parmacotto,Fonsecae Coincecao, molto più scarsi di lui non hanno visto ciò che Conte vede.
La storia è piena di allenatori che non sfruttamo le potenzialità di un calciatore,
lo stesso Mctominay è uno scarto del Manchester United,
e Conte lo ha reso il miglior centrocampista del campionato.
AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tijjani Reijnders al Manchester City FC.
RispondiEliminaIl Club ringrazia Tijjani per l'impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata, e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali".
Buongiorno.
RispondiEliminaCerchiamo il fratello nella speranza somigli a quello che ha demolito l'Inter?
Guéla Doué, un signor nessuno, come la maggior parte dei nomi accostati al Milan in questo mercato.
Ne arriveranno 8/9, forse di più, magari gliene riesce uno e sventoleranno quella bandiera facendo finta di dimenticare della monnezza che hanno inserito.
non lo conosco, boh i nomi che circolano sono da squadra di metà classifica, speriamo di sbagliare..
EliminaÈ fondamentale la scelta del nuovo centravanti.
RispondiEliminaCon Leao e Pulisic sulle fasce (e si spera un centrocampo solido, ma che inevitabilmente sarà meno prolifico i attacco) abbiamo bisogno di un centravanti da 20/25 gol in campionato.
Sono scettico sul futuro.
RispondiEliminaUna proprietà che non può chiudere in perdita un bilancio (dopo due in attivo), nemmeno quando c'è da ricostruire un'intera squadra.
Una società che, dopo un totale fallimento, mantiene al loro posto Furlani, Moncada, Ibra, Scaroni.
Una società in conflitto con buona parte della tifoseria.
Ma dove vorremmo andare?
Coraggio caro Fm....questo blog è oggetto di spionaggio, segno che qualcuno ne teme l'affermazione (che merita!).
RispondiEliminaLo visitano senza intervenire, guardando dal buco della serratura. 😂
Ciao Vale 😅
Eliminaspionaggio?
se vengono a spiare significa che in fondo gli piace , ad ogni modo si continua, e in futuro vedremo 👍
Il Milan è in un mare in tempesta, la critica mediatica non lo risparmia, tanto meno i tifosi.
RispondiEliminaChi DOVREBBE guidarlo tace, sapendo di non avere elementi per contrastare le accuse.
Quando le cose stanno così non si può che andare al fondo.
I soliti noti si sono trincerati nel fortino ed hanno tirato dentro anche Allegri e Tare, muti anche loro, attenti a non esporsi dalle mura fortificate.
Ma il calcio non può essere gestito così, il Milan è ormai una realtà unica nel panorama europeo.
ciao Vale,
Eliminadi là il solito provocatore cerca sempre di buttarla in rissa, io personalmente lo prendo per il kulo ogni tanto e perlopiù lo evito, lui lancia la sfida e poi fa' il buonista , un perfetto troll, se riesci evitalo perché è infettivo 😂😂
riguardo al nostro Milan, beh tutto tace e forse visto i danni che fanno è meglio.
Ciao Pallone, tutto tace in entrata perché falliscono un incredibile numero di trattative, neanche si trattasse di Mbappe' e Vinicius 🤣
EliminaSono vaccinato ai provocatori di professione, così come a quelli che credono di averlo "più lungo" degli altri.
a me intriga Woltemade
RispondiEliminama sembra ci siano già i cugini sulle tracce, ora faranno un po' di nomi per la campagna abbonamenti degli ebeti.
Campagna che non credo sia iniziata col botto, altrimenti ne avrebbero dato notizia.
EliminaSpero che non superino quota 25.000 abbonati, non meriterebbero nemmeno quelli, ma sarebbe già un calo significativo.
ciao Vale, purtroppo gli abbonati lo sono da anni o decenni, e non vogliono perdere il loro posto acquisito, se il popolo milanista non è idiota sicuramente saranno in calo gli abbonati.
Eliminasono tutti tornati all'ovile?
RispondiEliminaPeccato, mi piaceva questo blog.
Il raduno è ormai alle porte e mai ricordo si sia stati così in alto mare sulla costruzione della squadra.
RispondiEliminaQuando diranno che "cambiando molto ci vuole tempo" mi farò una gran risata (e li maledirò).