Buongiorno. Il Napoli 3 scudetti in 3 anni. La Sfinter 2 finali Champions in 3 anni (oltre ad uno scudo vinto a mani basse). I gobbi stanno tornando, forse avranno Conte e faranno un grande mercato. Noi? Da quando c'è RedBird siamo nel pantano, con tutte le prospettive di rimanerci
protesta della Curva e dei tifosi di fronte Casa Milan.
La curva attacca tutti, proprietà e dirigenti:"Giochiamo l'ultima partita di campionato, sapendo che nella prossima stagione NON giocheremo in Champions League, NON giocheremo in Europa League, NON giocheremo in Conference League. E senza contare i punti di distacco dalle squadre che si battono per lo Scudetto. Niente male, vero? Niente male, vero Gerry Cardinale che nemmeno sai il numero delle Champions del Milan? Niente male, vero Singer che tanto l'importante è il campionato del bilancio e dei ricavi? Niente male, vero Furlani del 'siamo molto lontani da dove volevamo essere'? Niente male, vero Ibra 'che qui sono il Boss e ci penso io'? Niente male, vero Scaroni che appena apri bocca fai vergognare ogni tifoso del Milan? Niente male, vero calciatori del Milan privi di orgoglio e carattere anche di fronte alle palesi e clamorose ingiustizie subite in campo, incapaci di combattere uniti per lo stesso obiettivo e superare avversari spesso inferiori ma dotati di più grinta e voglia di vincere dei nostri campioni? Era difficile fare peggio di così eppure ci siete riusciti: siete riusciti a spingere il Milan in una palude di mediocrità e provincialismo, a togliere la voglia di sognare a una tifoseria che NON ha eguali nel mondo. Niente male, vero?"
Gli striscioni contro proprietà e dirigenza:"Singer, Cardinale, Furlani, Scaroni, Ibra, Moncada: andate tutti via, liberate il Milan da questa agonia. Che sia prima squadra o Milan futuro, con voi al comando é fallimento sicuro”
Una contestazione così esplicita e diffusa non la ricordo. Inutile che suma dica che ce ne sono state altre. Il nome di Paolo Maldini è risuonato fuori e dentro lo stadio...alla faccia di certi personaggi che vorrebbero fosse il passato.
Il progetto di Maldini dopo lo scudetto era chiaro ed opportuno (come ha dichiarato): mantenere tutti i migliori ed inserire 3 giocatori (subito) veramente importanti, per consolidare il Milan ad alti livelli. La Champions non sarebbe più sfuggita e probabilmente al Mondiale per Club ci saremmo noi e non i gobbi.
Invece gli hanno fatto iniziare il mercato in ritardo, nell'incertezza del rinnovo contrattuale (provino loro a condurre trattative senza avere la certezza di essere ancora in società da lì a qualche settimana. Poi budget risicato con i 32 milioni di DeKete ad esaurire tutte le risorse messe a disposizione.
Stasera diversi spazi vuoti a S.Siro in molti settori. C'era ancora troppa gente, ma solo perché chi è abbonato difficilmente diserta lo stadio. Adesso bisogna NON rinnovare l'abbonamento se non daranno chiari segnali di voler andar via.
Basta! Il Milan deve avere una proprietà che meriti, l'americano guardi altrove per i suoi utili finanziari, da noi non deve averli.
La cessione a 0 di Daniel Maldini è stata l'ennesima boiata di questa dirigenza. Un figlio troppo scomodo per questa società d'incompetenti. Bondo al Monza hanno dovuto pagarlo, invece questi inetti regalano.
Non vuoi dar seguito alla dinastia nel Milan perché Paolo è un tuo "nemico"? Ma regalare uno ancora giovane, nel giro della nazionale, è da idioti.
Buongiorno.
RispondiEliminaIl Napoli 3 scudetti in 3 anni.
La Sfinter 2 finali Champions in 3 anni (oltre ad uno scudo vinto a mani basse).
I gobbi stanno tornando, forse avranno Conte e faranno un grande mercato.
Noi?
Da quando c'è RedBird siamo nel pantano, con tutte le prospettive di rimanerci
Scusate...il Napoli 2 scudetti...
RispondiEliminamenomale 🤣 perché sennò Napule scompariva dalle carte geografiche, sono peggio del Vesuvio 🤣🤣
Eliminaprotesta della Curva e dei tifosi di fronte Casa Milan.
RispondiEliminaLa curva attacca tutti, proprietà e dirigenti:"Giochiamo l'ultima partita di campionato, sapendo che nella prossima stagione NON giocheremo in Champions League, NON giocheremo in Europa League, NON giocheremo in Conference League. E senza contare i punti di distacco dalle squadre che si battono per lo Scudetto. Niente male, vero? Niente male, vero Gerry Cardinale che nemmeno sai il numero delle Champions del Milan? Niente male, vero Singer che tanto l'importante è il campionato del bilancio e dei ricavi? Niente male, vero Furlani del 'siamo molto lontani da dove volevamo essere'? Niente male, vero Ibra 'che qui sono il Boss e ci penso io'? Niente male, vero Scaroni che appena apri bocca fai vergognare ogni tifoso del Milan? Niente male, vero calciatori del Milan privi di orgoglio e carattere anche di fronte alle palesi e clamorose ingiustizie subite in campo, incapaci di combattere uniti per lo stesso obiettivo e superare avversari spesso inferiori ma dotati di più grinta e voglia di vincere dei nostri campioni? Era difficile fare peggio di così eppure ci siete riusciti: siete riusciti a spingere il Milan in una palude di mediocrità e provincialismo, a togliere la voglia di sognare a una tifoseria che NON ha eguali nel mondo. Niente male, vero?"
Gli striscioni contro proprietà e dirigenza:"Singer, Cardinale, Furlani, Scaroni, Ibra, Moncada: andate tutti via, liberate il Milan da questa agonia. Che sia prima squadra o Milan futuro, con voi al comando é fallimento sicuro”
https://youtube.com/shorts/2WtldsaN2qQ?si=qUtz3UVUZ54puIl3
RispondiEliminahttps://youtube.com/shorts/A5C5gE7llbo?si=XJ4_6rJwm48kx9Jv
RispondiEliminaLive
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/live/H7udf_7dExY?si=ni1xTuqkru4xPIQN
altro live
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/live/jY8Ak4eQnk4?si=7Rb8HOVCdLG91-a7
Una contestazione così esplicita e diffusa non la ricordo.
RispondiEliminaInutile che suma dica che ce ne sono state altre.
Il nome di Paolo Maldini è risuonato fuori e dentro lo stadio...alla faccia di certi personaggi che vorrebbero fosse il passato.
ANDATEVENE TUTTI...TUTTI !!!
Il progetto di Maldini dopo lo scudetto era chiaro ed opportuno (come ha dichiarato):
RispondiEliminamantenere tutti i migliori ed inserire 3 giocatori (subito) veramente importanti, per consolidare il Milan ad alti livelli.
La Champions non sarebbe più sfuggita e probabilmente al Mondiale per Club ci saremmo noi e non i gobbi.
Invece gli hanno fatto iniziare il mercato in ritardo, nell'incertezza del rinnovo contrattuale (provino loro a condurre trattative senza avere la certezza di essere ancora in società da lì a qualche settimana.
Poi budget risicato con i 32 milioni di DeKete ad esaurire tutte le risorse messe a disposizione.
CARDINALE DEVI VENDERE...VATTENE...VATTENE !!!
Stasera diversi spazi vuoti a S.Siro in molti settori.
RispondiEliminaC'era ancora troppa gente, ma solo perché chi è abbonato difficilmente diserta lo stadio.
Adesso bisogna NON rinnovare l'abbonamento se non daranno chiari segnali di voler andar via.
Basta! Il Milan deve avere una proprietà che meriti, l'americano guardi altrove per i suoi utili finanziari, da noi non deve averli.
Nuova proprietà.
RispondiEliminaMaldini presidente (con ampi poteri).
Tonali primo acquisto.
Costruire una squadra più italiana, con i migliori italiani.
doppietta di Daniel Maldini,
RispondiEliminaregalato al Monza che lo ha venduto a 15 milioni, che geni 😂🤣
La cessione a 0 di Daniel Maldini è stata l'ennesima boiata di questa dirigenza.
EliminaUn figlio troppo scomodo per questa società d'incompetenti.
Bondo al Monza hanno dovuto pagarlo, invece questi inetti regalano.
Non vuoi dar seguito alla dinastia nel Milan perché Paolo è un tuo "nemico"? Ma regalare uno ancora giovane, nel giro della nazionale, è da idioti.